
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
ma infatti pure am mè sembrano big bore quegli ammortizzatori:ho4ammortizzatori appunto d'un savage x4,6 e sono identici ai big bore che ho tranne che nel colore dello stelo e del corpo ammortizzatore ma per il resto mi sembrano identici:quindi può essere che lo siano giusto?comunque credo che con quattro ammortizzatori big bore ti troverai molto bene sai...è carina la soluzione degli otto ammortizzatori,ma questi lavorano egregiamente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
Messaggi: 387
|
Più che altro, penso che la differenza stia nella manutenzione. avresti la metà degli ammortizzatori. Cambiare olio, smontare, regolare... tutto tempo in meno che perdi.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
i Big Bore rimangono più costanti nel tempo dato che c'è più olio al loro interno ![]() anche i componenti sono un pochino più affidabili viste le dimensioni....ma su di un monster non è che ci sia questa differenza abissale come nei Buggy che fanno le finali da 45 minuti ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Savage X Flux GT2 | fabio77 | Compro | 0 | 13 settembre 12 17:57 |
Kyosho gt2 | retro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 05 febbraio 12 21:17 |
rotostart inferno gt2 | fabio1997 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 04 maggio 10 17:42 |
Batterie Per Inferno Gt2 | inferno | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 12 luglio 09 20:19 |
scocca f430 gt2 | tedoma | Modellismo | 0 | 07 maggio 09 01:25 |