21 settembre 12, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: caserta
| consigli x costruzione pista
salve io sono abbastanza nuovo del mondo del modellismo e con un gruppo di amici ci siamo prefissi di fare una pista da off per divertirci su un terreno di nostra proprietà. in provincia di caserta. adesso vorrei sapere da qualcuno esperto, se si devono seguire delle regole precise di carattere burocratico più che altro tipo distanza da abitazioni (x il rumore) che tipo di permessi ci vogliono e cose del genere. vi ringrazio anticipatamente |
21 settembre 12, 21:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Ciao! Per l'aspetto burocratico non ti so dire niente, ma se poi ti interessa qualche dritta per la costruzione qualche consiglio te lo posso dare....di piste ne ho fatte 4 fino ad ora e il mio lavoro è movimento terra! |
22 settembre 12, 08:33 | #3 (permalink) Top |
|
ti ringrazio sicuramente sono ben accettati tutti i consigli, anche se la parte burocratica mi interessa tantissimo, perche non vorremmo andare incontro a problemi. mi interesserebbe sapere x i salti consigli il legno o altro? |
22 settembre 12, 12:57 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
il campo deve essere ad uso "sportivo" nel caso che costituiate un club aperto anche al pubblico ....con "assicurazione" ed arpelli burocratici per uso privato e personale ne risponde il padrone del campo quaste sono le poche cose che so....di solito si chiede in comune all'assessore allo sport
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 settembre 12, 17:15 | #5 (permalink) Top |
|