19 settembre 12, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| problemi di spazio... appendere l'auto al muro?
Ciao a tutti. In casa inizio ad avere qualche problema di spazio con le mie macchine. Ora che ho un nuovo truggy 1/8 non so più dove metterlo ed ora sta vagando per intere giornate nascosto dietro i divani alla ricerca di un posto ! Non c'è un modo per appenderlo al muro? Ci sono due cose che mi preoccupano... 1- Si riesce ad appendere eventualmente senza danneggiare qualcosa? 2- essendo a scoppio (anche se per ora non ha il motore, lo comprerò a breve), rimanendo in una posizione innaturale potrebbe avere qualche problema? Che so, che residui di miscela si impastino da qualche parte o qualcosa del genere... L'idea sarebbe di appenderlo con le ruote al muro, magari tenuto da dei ganci ai braccetti (qui mi preoccupa la cosa, reggeranno?). Voi cosa dite? Grazie in anticipo |
20 settembre 12, 01:03 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
appendi pure senza problemi....le macchine che stanno ferme per molto tempo dovrebbero stare senza gomme e con gli ammo staccati per non piegare i braccetti inferiori.... io uso la sola accortezza di non far toccare terra alle ruote mettendoci sotto degli spessori , se la appendi non dovresti avere questo problema
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
20 settembre 12, 15:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 settembre 12, 15:17 | #6 (permalink) Top |
| Grazie ,Ci avevo già pensato, ma occuperebbe comunque tanto spazio. Abito in un condominio e metterla in camera mia sarebbe l'ideale, ma la mensola comunque non ci sta . stiamo parlando di una 1/8, non è piccolissima...
|
Bookmarks |
| |