| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Beh, bello è bello senza dubbio... uno di quei sogni di mezza estate, con il biglietto del superenalotto in mano giocato da poco, sognando quali cose tra le più strampalate potessi fare se vincessi una cifra a tanti zeri... ![]() ![]() Io sinceramente non riuscirei proprio psicologicamente e metterlo su strada... ...lo vedo solo come oggetto di pura goduria feticistica e stop... ![]() Complimenti...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2012
| Citazione:
Ti dico solo, che il baja è fermo sul tavolo in bella mostra da circa due anni! Il bello del Baja è che puoi personalizzarlo come più ti piace.. estetica e meccanica, con tantissimi UpGrade di ogni genere! PS: Per dare un' idea, una foto del BajaSS originale prima dell'intervento chirurgico ![]() Grazie dei complimenti. Ultima modifica di bajafly : 21 febbraio 14 alle ore 08:50 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
credo che dovresti dedicarti al modellismo statico. otterresti gli stessi risultati (modello soprammobile) con molta meno spesa. il modellismo dinamico è altra cosa di un cerchio cromato. senza offesa e ottimo lavoro. ![]() 2 anni fermo sul tavolo!!!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: capisco cosa vuoi dire ma preferisco il modellismo dinamico! Ringrazio dei complimenti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: carrara
|
[QUOTE=putro;3417238]credo che dovresti dedicarti al modellismo statico. otterresti gli stessi risultati (modello soprammobile) con molta meno spesa. il modellismo dinamico è altra cosa di un cerchio cromato. senza offesa e ottimo lavoro. ![]() 2 anni fermo sul tavolo!!!!!![/QUOTE In effetti..........acquistare un dinamico per poi ridurlo ad uno statico non mi sembra il massimo!! :....ma questo è solamente il mio pensiero. Un saluto
__________________ se sei incerto...tieni aperto!!! Hpi Trophy 3.5 - mt4s50 - RC8.2 - EB4S2- Virus 2.0 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=roberto46;3456010] Citazione:
Ragazzi, il baja è fermo da due anni solo perché ho voluto elaborato con tutti gli UpGrades elencati .. Non ho fatto una spesa unica! Mi resta solo di settare la radio futaba 4pks sul modello, poi sono pronto per il collaudo e rodaggio. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=Andrea Racing;3468624] Citazione:
Come olio per la miscela, 100% sintetico per motocross da competizione.. un 3% max 4% penso che possa bastare! tipo: MOTUL 800 2T - OFF ROAD oppure il MOTOREX CROSS POWER 2T Ultima modifica di bajafly : 03 novembre 12 alle ore 21:16 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |