12 settembre 12, 14:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Caserta
| problema carburatore
Salve, mi presento, sono Davide e vivo in provincia di caserta. Sono nuovo nel settore, e questo non solo per mia scelta... ora vi spiego com'è andata. Mio fratello qualche anno fa ha costruito un'auto a scoppio con le uscite dell'hachette. Il modello, da quello che ho visto su internet è un thunder tiger ssk. La macchina è praticamente nuova, perché lui la montò e la accese solo una volta, dopo di che l'ha posata e solo in questi giorni l'ha ripresa. Lui lavora fuori e quindi per questione di tempo ha chiesto a me se potevo metterla a punto, ed io dopo essermi informato un po' sul da farsi, ho cambiato il filtro del motore e l'olio degli ammortizzatori. Questa mattina, dopo aver caricato tutte le mie beghelli ho cominciato a fare le varie prove per capire se funziona tutto prima di fare la carburazione e rodaggio, ma dopo aver acceso l'auto ho notato che non accelera... il problema dovrebbe essere la leva del carburatore che risulta bloccata. Come dovrei fare per risolvere? Considerate che sono completamente ignorante in materia, quindi se potete cercate di spiegare come se parlaste ad un bambino :p
|
13 settembre 12, 08:45 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
p Ciao e benvento, per prima cosa credo che dovresti accertatri se i problemi sono dovuti al carburatore o al montaggio del leverismo, ti consiglio di staccarlo dal carburatore e verifcare che queto non sia bloccato dall'olio della veccia mix, in tal caso credo che dovrai anche verificare che i passaggi dagli spilli non sia ostruito ( soffiando dal tubo mix con carburatore aperto). E' propbabile che anche l'interno del motore habbia bisogno di essere "ripulito" .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
18 settembre 12, 20:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Caserta
|
Vi volevo avvisare che ho provato in diversi modi, ma non c'è verso di sbloccarsi. Alla fine mi sono arreso e l'ho portato al negozio di modellismo vicino casa. Il proprietario saprà come risolvere |
Bookmarks |
| |