Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 12, 19:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellistaa

Data registr.: 07-04-2010
Talking Non trovo più le macchina di una volta!

Ciao a tutti ragazzi, io sono un amante delle macchine da Rally...
Sono possessore di una macchina a scoppio "DYNAMIC" 1/8 da Rally, questa macchina, già lo postai su questo forum, per chiedere informazione (semmai doveste fare domande). Però mi sono accorto da qualche tempo che macchine di questo tipo, non ne vedo più, proprio di grandezza (1/8) che come stile...
Oramai le macchine che incontro sono tutte o Buggy, Track o Truggy

NON SPAVENTATEVI PER IL MISTO!

Ecco due foto:

Modellistaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 23:03   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Se vieni su facebook cerca : Rc car Vintage club

ci sono macchine come la tua

il mercato moderno non offre mezzi polivalenti come il tuo , ci sono meccaniche derivate dai buggy con carrozzerie Rally , oppure gli short course che sono i camioncini americani , ci sono prodotti racing oppure RTR ....nel mezzo non c'è più niente

se vuoi vedere un pò di macchine interessanti cerca HPI oppure AXIAL
Vecchio 08 settembre 12, 02:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellistaa

Cavolo... questi generi di auto sono le mie preferite... peccato. Darò un'occhiata su facebook, grazie mille per la risposta.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
Vecchio 08 settembre 12, 08:58   #4 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Questa Dynamic è in scala 1/7.
Sei sicuro che in origine il motore non fosse montato dall'altra parte del telaio, (cioè dietro al serbatoio per avere meno problemi di carburazine in curva).
La Dynamic fu rilevata dall Bergonzoni, forse si trova ancora del materiale.
Vecchio 08 settembre 12, 10:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellistaa

Ciao, nono la macchina è così, le uniche modifiche che ho fatto è stata la marmitta, e gli ammortizzatori, la macchina si schiantò parecchi anni fà, contro un muro a manetta e si piegò in due, spaccando ammortizzatori, marmitta e un asse che passava in mezzo alla macchina dalla parte posteriore a quella anteriore.
Vecchio 09 settembre 12, 12:46   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Questa Dynamic è in scala 1/7.
Sei sicuro che in origine il motore non fosse montato dall'altra parte del telaio, (cioè dietro al serbatoio per avere meno problemi di carburazine in curva).
La Dynamic fu rilevata dall Bergonzoni, forse si trova ancora del materiale.
Ne esistevano svariate versioni , anche in 1/8 e il motore è nella posizione che hai descritto tu , pensa che di 3 telai ,che mi ritrovo, non ce n'è uno uguale
Vecchio 11 settembre 12, 08:46   #7 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Modellistaa Visualizza messaggio
Ciao, nono la macchina è così, le uniche modifiche che ho fatto è stata la marmitta, e gli ammortizzatori, la macchina si schiantò parecchi anni fà, contro un muro a manetta e si piegò in due, spaccando ammortizzatori, marmitta e un asse che passava in mezzo alla macchina dalla parte posteriore a quella anteriore.
Vero , i modelli con il motore dall'altra parte avevano già lo scarico posteriore, collettore conico in gomma e la corona non era a ridosso del differenziale ma più avanti.
Vecchio 11 settembre 12, 12:12   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di zipper

Data registr.: 02-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Modellistaa Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi, io sono un amante delle macchine da Rally...
Sono possessore di una macchina a scoppio "DYNAMIC" 1/8 da Rally, questa macchina, già lo postai su questo forum, per chiedere informazione (semmai doveste fare domande). Però mi sono accorto da qualche tempo che macchine di questo tipo, non ne vedo più, proprio di grandezza (1/8) che come stile...
Oramai le macchine che incontro sono tutte o Buggy, Track o Truggy

NON SPAVENTATEVI PER IL MISTO!

Ecco due foto:

a me piacciono le rallygame, per riuscire a farne una normale (non da 1000€) ho dovuto sbattermi a cercare info e vri pezzi per arrivare al risultato sperato, le rally oramai sono intese come da pista e 0 sterrato, anche se soft, io ho fatto una lancia delta integrale
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:42   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

foto foto foto
Vecchio 14 settembre 12, 01:41   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellistaa

Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
a me piacciono le rallygame, per riuscire a farne una normale (non da 1000€) ho dovuto sbattermi a cercare info e vri pezzi per arrivare al risultato sperato, le rally oramai sono intese come da pista e 0 sterrato, anche se soft, io ho fatto una lancia delta integrale
Puoi mettere alcune foto?? Quando avrò abbastanza soldi ne farò anche io una come quella degli anni 90!! Comunque la macchina che ho linkato su questo forum aveva la scocca Lancia delta integrale. Che sarebbe anche la mia macchina del cuore!

Inviato dalla luna
Rispondi

Bookmarks