07 settembre 12, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
| Realizzazione Nuova Pista Prov Di Bari
Ciao Ragazzi Sto Realizzando Una Nuova Pista Da Off Nella Mia Terra Di Circa 7000 Mq.. Dispongo Di Mezzi E Materiale.. Ho Gia Spianato Il Terreno E Lo Sto Recintando...trovo Difficolta' Nella Progettazione Del Tracciato E Specialmente Dei Salti.. Accetto Tutti I Consigli E Sarebbe Ancora Meglio Se Qualcuno Della Zona (molto Esperto) Mi Aiuti Affinche' Riesca Una Cosa Bellissima.. Voglio Realizzare Una Pista Aperta Al Pubblico Curata Nei Dettagli... Grazie
|
11 settembre 12, 18:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
|
Per il tracciato prova a prendere spunto da qualche pista già fatta,in rete su google immagini..Per i salti non saprei..Man mano che li costruici,li provi col tuo mezzo e vedi come va,fino a quando trovi le giuste inclinazioni Mi piacciono queste iniziative! bravo
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 |
13 settembre 12, 16:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
|
dai un occhio su intenìrnet per vedere foto di qualche pista per prendere spunto, poi se resci ad andare in qualche pista meglio, vedi le cose che ti piacciono e le fai pari sulla tua...fossi piu vicino t darei una mano...
|
02 ottobre 12, 14:46 | #4 (permalink) Top |
|
stiamo andando avanti.... ho presentato tutta la documentazione al comune e con un geometra ed un ingegnere stiamo realizzando il progetto da presentare.. a breve metto le foto dei lavori... non immaginate quante persone nel mio paese hanno modelli che non usano per la mancanza di un centro.... pensavo di avere più risposte in questo forum ma non importa ho tutto il supporto che mi serve... grazie lo stesso!!
|
04 ottobre 12, 18:53 | #5 (permalink) Top |
|
ragazzi chi mi da una dritta sulla costituzione dell'associazione????? quali documenti occorrono?? dove li scarico??? a chi li consegno??? nel nostro campo si costituisce una ASD o una ONLUS o che tipo di associazione???? AIUTATEMI ALMENO SU QUESTO.....GRAZIE....
|
05 ottobre 12, 14:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: modena - rubiera (RE)
|
Ciao, io sono pugliese come te (lecce), ma da qualche anno vivo e lavoro a modena. Però ti volevo consogliare di cominciare a seguire anche il forum automodelli.it, lì sono specializzati sul mondo auto e quindi c'è anche più affluenza di appassionati del settore. Magari riceverai più risposte. Comunque bravo... perchè giù da noi servirebbero molti più ragazzi determinati ed intraprendenti come te. In bocca al lupo Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ https://sites.google.com/site/aviocarnautilus/ - cerco appassionati modellisti per far crescere il sito |
Bookmarks |
| |