![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2012 Residenza: Varese
| Suggerimento acquisto
Buongiorno a tutti! ![]() Vorrei chiedervi un consiglio: navigando in internet mi sono "imbattuto" in un modello di macchina a scoppio, il MG16 RY Nitro Rally, scala 1:16. Io non ho mai guidato o avuto fra le mani un modello di macchina... Secondo voi questo potrebbe essere un buon acquisto? Grazie in anticipo per le risposte! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
I motori a scoppio per le 1/16 non sono un gran chè , se prendi l'equivalente elettrica fa il terrore senza troppa manutenzione , miscele etc.etc. se vuoi il motore a scoppio orientati almeno sulla scala 1/10...di li in su trovi di tutto .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Dipende da quello che vuoi farci .....di solito si va a vedere se ci sono delle piste nella tua zona e gli eventuali negozi , le macchine necessitano di pezzi di ricambio ed assistenza ed è sempre meglio avere degli amici/negozianti per aiutarti all'inizio.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto Aurora9 qualche suggerimento | Mayer | Radiocomandi | 1 | 31 gennaio 11 13:35 |
Suggerimento | rufy-one | Aeromodellismo Principianti | 14 | 19 settembre 10 03:23 |
suggerimento... | stewie_the_evil | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 04 giugno 08 13:15 |
suggerimento | manupini | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 13 febbraio 07 01:15 |
suggerimento | tigro76 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 07 luglio 06 14:17 |