![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: modena - rubiera (RE)
| Frequentatori dell'off road di sesso - reggio emilia?
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che frequenta questa pista per incontrarsi e condividere. Premetto che sono nuovo dell'automodellismo e ancora non ho messo piede in nessuna pista, ma, magari sapere di poterci trovare già qualcuno che possa condividere con te e scambiare anche 4 chiacchere non necessariamente su motori, sospensioni e telai, direi che per me è importante. Magari fatemi sapere se frequentate anche in zone vicine, tipo campogalliano, maranello o altro su modena e reggio emilia. Grazie Ciao ![]() Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ https://sites.google.com/site/aviocarnautilus/ - cerco appassionati modellisti per far crescere il sito ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: modena - rubiera (RE)
|
Ok proverò lì. Grazie fox01 Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ https://sites.google.com/site/aviocarnautilus/ - cerco appassionati modellisti per far crescere il sito ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() |
Ciao Di off c'è anche quella di Ciano d'Enza,ma per te che vieni da rubiera non è comodissima da raggiungere..(neanche quella di Barco è comodissima ma è un pò più vicina) Io sto pensando di fare l'abbonamento a Barco visto che abito a 10 minuti di macchina,ma niente gare,solo perchè di girare a babbo nei parchi mi sono stufato ![]() ps Ma a Sesso non c'è solo la pista on road ?? Che tra l'altro è bellissima.. Non sapevo ci fosse anche la off road.. Dov'è di preciso?
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pendio reggio emilia | faryska | Aeromodellismo Alianti | 141 | 28 marzo 12 19:54 |
rc landia reggio emilia | bossa | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 23 gennaio 12 14:11 |
Aiuto a Reggio Emilia | skiocink | Incontri Modellistici | 0 | 22 ottobre 09 15:46 |
campo volo reggio emilia | full metal jacket | Aeromodellismo | 1 | 29 maggio 09 21:53 |
reggio emilia | 41fabio73 | Incontri Modellistici | 3 | 23 marzo 06 10:10 |