04 agosto 12, 20:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
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05 agosto 12, 12:57 | #12 (permalink) Top |
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Ci vuole un nastro da carrozziere ( o nastrocarta ), oltre ad essere facilmente rimovibile senza lasciare adesivo in giro è possibile fargli seguire la forma della carrozzeria , la "plastica adesiva" ( se è questo che intendevi ) è troppo spessa e lascia un sacco di colla sulle superfici...ci puoi fare delle linee sottili oppure dei numero o scritte ma mai una parte grande....poi tende a staccarsi
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07 agosto 12, 23:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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Bene , sto per iniziare il lavoro. A sorpresa, nel pacco ordinato on line mi sono arrivati colori RC CAR anzichè PACTRA. Un mio amico, piuttosto esperto, ha storto il naso elogiando i Pactra e criticando gli RC CAR. Che ne dite? Posso prcedere con gli RC car o rischio di vedere tutto screpolato al primo capottamento?
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26 agosto 12, 17:15 | #17 (permalink) Top |
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La mia bella carrozzeria comincia ad avere qualche segno di guerra...oggi ho capottato sull'asfalto ed ora ci sono delle striature sula capotta e sul cofano, piuttosto profonde. Secondo voi si riesce in qualche modo a rimuoverle (anche parzialmente) o lucidarle? pensavo a carta smeriglio finissima e pasta abrasiva...ma ho paura di fare un casino!
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27 agosto 12, 01:25 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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...è che volevo almeno finire di mostrarlo a tutti almeno una volta..prima di sfasciarlo sto body! Cmnq è vero, lo tengo così e domani gli dò anche una martellata così sembra anche più vissuto!
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27 agosto 12, 09:42 | #20 (permalink) Top |
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Complimenti per il lavoro lucidare il lexan la vedo dura senza strumenti professionali......ti ci vorrebbe la pasta che usano gli orologiai per lucidare il vetro degli swatch
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