13 luglio 12, 01:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2012 Residenza: Savona
| buonasera modellisti!
ciao a tutti! mi volevo presentare qui perchè il ramo che preferisco del modellismo sono le auto, ho una hyper 9 motorizzata sirio evo 3 kanai, una mantua, una hyper 7 ( diciamo quel che ne resta ) e pratico modellismo ormai da svariati anni, sono Marcello e ho vent'anni freschi freschi da ieri nonostante debba lasciare per un pò questo mondo e vendere tutto per necessità a malincuore estremo non voglio abbandonarlo, quindi ho deciso di iscrivermi nella speranza di condividere con voi pareri e chi lo sa, magari conoscere qualcuno anche di persona (io sono di Savona e studio a Genova). saluti a tutti!!! |
16 luglio 12, 20:06 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Benvenuto e ricordati la sezione foto anche senza carrozza per vedere dove hai sistemato gli accessori
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |