![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2005
| Presente...
Eccomi qua, sono di vicino Pescara, correvo con Serpent fino a quando Passeri ha chiuso la pista...ho provato a Marzo a Montorio, ma nonostante la gentilezza di Luigi Di Giulio credo non andrò ancora li perchè l'asfalto si è completamente sgretolato...se conosci piste o qualcuno interessato a costruirne una fammi sapere ,conosco tante persone ad alto livello nel mondo del modellismo abruzzese!
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| ![]()
FINALMENTE QUALCUNO...ciao e grazie di avermi risposto, io sono della ziona di Teramo e corro con il regionale di Tg1 Hobby...magari domenica ci potremmo incontrare in pista a tortoreto dove si organizza una gara del regionale di rally 1/8, 1/10 4wd cardanica e 1/10 2wd...anch'io ho corso a montorio con la mia 2wd...è una bella pista ma purtroppo ci hanno fatto girare go-kart e mini moto che hanno rovinato l'asfalto...a Martinsicuro sul lungomare vicino al porto c'è una pista molto bella, però penso che fra un pò metteranno una tassa per girare...boh prova a vedere il sito di tg1 hobby:http://www.tg1hobby.com se ci sono delle gare che ti interessano... ciao team3 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2005
|
Ciao team3 Sono di Castelnuovo ,faccio rock crawling (con un twin force e un tlt)ho qualche vecchia on-road e un paio di barche tutte rigorosamente elettriche. Comunque una puntatina in pista col monster non mi dispiacerebbe farla anche perchè alla lunga girare da soli rompe ciao Vincenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ![]()
io invece ho 8 automodelli : 4 bmt di circa 15-20 anni, una 1/8 pista mantua 2wd di pure 10-15 anni e altre tre auto nuove 1/10 rigorosamente a scoppio e un parapendio elettrico che ha 4 anni ...venite a tortoreto a vedere l'interreggionale ci sarà una bella gara... ciao team3 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| DI DOVE SEI?????? bella domanda se solo avreste la buona volontà di scrivere la vostra residenza sarebbe già tanto....... e poi ABRUZZO!!!! ![]() Perchè non scrivere PIANETA TERRA..... ![]() Dai su non abbiate paura di scrivere la vostra città.... così è anche più bello per chi vi legge.... E non solo ABRUZZO... ![]()
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ![]()
giusto cinzia non è giusto...ma penso si averlo scritto nelle seguenti risposte...siamo di Teramo e poi (scusami) non mi serve che me lo scrivevi con tutti i colori dell' ARCOBALENO... non importa ciao .... ciao team3
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]() MITICOOOOO hai avuto la pazienza di scrivere in tutti i colori.... ![]() Abruzzo... ...quanti bei ricordi.... Teramo: Civitella del Tronto... Pianella..... Vasto: la città di mia moglie.... Pescara: gli arrosticini.... gnam gnam... se solo ci penso mi viene l'acqualina in bocca.... IL Gran Sasso.... Rigopiano... Tutti ricordi stupendi... l'Abruzzo è proprio una regione fantastica... Mare e Monti... Ciao ![]()
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() grazie team3 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2,4.........dove per la t9?? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 15 | 25 ottobre 07 14:19 |
dove?!? | Fede! | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 27 giugno 06 13:09 |
Dove si vola e dove no ? | fefethepilot | Aeromodellismo | 88 | 12 giugno 06 09:18 |
dove . . . | mfile | Aeromodellismo Principianti | 1 | 25 maggio 06 03:50 |