BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   di dove sei? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/25402-di-dove-sei.html)

team3 12 maggio 06 15:21

di dove sei?

ciao ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno come me che abita e si diverte sulle piste abbruzzese, insomma vorrei fare una spece di sondaggio...
fatemi sapere ciao team3

gurth 16 maggio 06 17:07

Presente...

Eccomi qua, sono di vicino Pescara, correvo con Serpent fino a quando Passeri ha chiuso la pista...ho provato a Marzo a Montorio, ma nonostante la gentilezza di Luigi Di Giulio credo non andrò ancora li perchè l'asfalto si è completamente sgretolato...se conosci piste o qualcuno interessato a costruirne una fammi sapere ,conosco tante persone ad alto livello nel mondo del modellismo abruzzese!

team3 16 maggio 06 19:46

FINALMENTE QUALCUNO...ciao e grazie di avermi risposto, io sono della ziona di Teramo e corro con il regionale di Tg1 Hobby...magari domenica ci potremmo incontrare in pista a tortoreto dove si organizza una gara del regionale di rally 1/8, 1/10 4wd cardanica e 1/10 2wd...anch'io ho corso a montorio con la mia 2wd...è una bella pista ma purtroppo ci hanno fatto girare go-kart e mini moto che hanno rovinato l'asfalto...a Martinsicuro sul lungomare vicino al porto c'è una pista molto bella, però penso che fra un pò metteranno una tassa per girare...boh prova a vedere il sito di tg1 hobby:http://www.tg1hobby.com se ci sono delle gare che ti interessano...
ciao team3

bierpub64 17 maggio 06 14:49

Ciao team3
Sono di Castelnuovo ,faccio rock crawling (con un twin force e un tlt)ho qualche vecchia on-road e un paio di barche tutte rigorosamente elettriche.
Comunque una puntatina in pista col monster non mi dispiacerebbe farla anche perchè alla lunga girare da soli rompe
ciao
Vincenzo

team3 17 maggio 06 17:05

io invece ho 8 automodelli : 4 bmt di circa 15-20 anni, una 1/8 pista mantua 2wd di pure 10-15 anni e altre tre auto nuove 1/10
rigorosamente a scoppio e un parapendio elettrico che ha 4 anni
...venite a tortoreto a vedere l'interreggionale ci sarà una bella gara...
ciao team3

cinzia 17 maggio 06 17:13

DI DOVE SEI??????
bella domanda
se solo avreste la buona volontà di scrivere la vostra residenza sarebbe già tanto.......
e poi ABRUZZO!!!!:wacko:
Perchè non scrivere PIANETA TERRA.....:(?????
Dai su non abbiate paura di scrivere la vostra città....
così è anche più bello per chi vi legge....
E non solo ABRUZZO...:fiu:

team3 18 maggio 06 19:52

giusto cinzia non è giusto...ma penso si averlo scritto nelle seguenti risposte...siamo di Teramo e poi (scusami) non mi serve che me lo scrivevi con tutti i colori dell' ARCOBALENO... non importa ciao .... ciao team3

cinzia 19 maggio 06 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da team3
giusto cinzia non è giusto...ma penso si averlo scritto nelle seguenti risposte...siamo di Teramo e poi (scusami) non mi serve che me lo scrivevi con tutti i colori dell' ARCOBALENO... non importa ciao .... ciao team3

Piccolo O.T.:OT:
MITICOOOOO hai avuto la pazienza di scrivere in tutti i colori....:)
Abruzzo... ...quanti bei ricordi....
Teramo: Civitella del Tronto... Pianella.....
Vasto: la città di mia moglie....
Pescara: gli arrosticini.... gnam gnam... se solo ci penso mi viene l'acqualina in bocca....
IL Gran Sasso....
Rigopiano...
Tutti ricordi stupendi... l'Abruzzo è proprio una regione fantastica... Mare e Monti...
Ciao :)

team3 19 maggio 06 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da cinzia
Piccolo O.T.:OT: :axe:
MITICOOOOO hai avuto la pazienza di scrivere in tutti i colori....
Abruzzo... ...quanti bei ricordi....
Teramo: Civitella del Tronto... Pianella.....
Vasto: la città di mia moglie....
Pescara: gli arrosticini.... gnam gnam... se solo ci penso mi viene l'acqualina in bocca....
IL Gran Sasso....
Rigopiano...
Tutti ricordi stupendi... l'Abruzzo è proprio una regione fantastica... Mare e Monti...
Ciao

:icon_rofl grazie tanto il tempo non si paga mica in Abruzzo...:icon_rofl

grazie team3:axe:

team3 24 giugno 06 09:34

Ragazzi ho una domanda da porvi c'è qualcuno che corre nell'interreggionale Marche-Abruzzo organizzato dal negozio TG1HOBBY?
fatemi sapere
ciao team3

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002