13 giugno 12, 03:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: Pavia
| Ciao a tutti!!!
(inzio tipico da Forum/Alcolisti Anonimi : ) Ciao mi chiamo Andrea, ho 21 anni e abito tra Pavia e Piacenza, chiedo subito scusa agli Admin se ho sbagliato sezione, ma alle 3 di notte non sono proprio lucido , premettendo che sono un completo neofita ( che si può tradurre in completo ignorante ) mi sono avvicinato da poco al mondo del modellismo dinamico e cerco consigli sul mio primo modellino r/c...... da quanto ho capito il modello che mi potrebbe interessare sarebbe un 1/10, che possa accompagnarmi dalla "pista" che mi costruirò in casa fino ai primi giri "seri". Mi troverei a girare Off rod su un terreno duro e sconnesso, ma pianeggiante, con erba medio alta (5 cm circa), ma la pista che una volta presa dimestichezza andrei ad affrontare sarebbe una pista vicino Po ricca di salti e sicuramente più da buggy che da rally...... avevo pensato infatti ad un truggy veloce oltre che "potente" ed abbastanza versatile (sono ignorante, magari devo rivedere le mie idee, ma è per questo che cero consigli....... ) sarei inoltre tentato dall'elettrico più che dallo scoppio (per i costi di nitro, ecc., ma è una teoria che potrei rivalutare, il fascino del rombo e della puzza mi intrippano e non poco! ) grazie mille a tutti! |
13 giugno 12, 11:17 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao XMolix e benvenuto nella comunity di Barone Rosso ...non sono molto esperto ma se cerci un truggy ti consiglio il rustler vxl della traxxas...con una 3S lipo(se non sai cos'e cerca sul forum o inserisci una nuova discussione) arriva a 100km orari,un vero missile.Altrimenti il maverick strada puo essere una soluzione per iniziare...infine c'e il firestorm dell'HPI. eccoti i link per i 3 truggy. RTR E-Firestorm 10T Flux 2.4G DSX2 ( RSHP105879 ) - D&D Modellismo firestorm) STRADA XT EVO S BRUSHLESS RTR TRUGGY ( RSMV12608 ) - D&D Modellismo strada) TRAXXAS Rustler VXL brushless 2.4 GHZ BC ( TXX3707 ) - D&D Modellismo) |
14 giugno 12, 04:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: Pavia
|
Ciao GUS117, grazie mille per le dritte, preciso anche che non ho particolari limitazioi di budget (preferisco però risparmiare, almeno per il primo modellino.............) l'importante è che rispetti le aspettative, cioè accompagnarmi dal campetto dietro casa, ai primi giri in pista,......................
|
14 giugno 12, 12:30 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
eccoti il maverick con una lipo addirittura 3s Ultima modifica di GUS117 : 14 giugno 12 alle ore 12:40 | |
14 giugno 12, 12:45 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
invece qui ti metto il firestorm...è anche lui un misile e considera che qui e su sabbia! E Firestorm Flux Desert Bashing ! 2.4Ghz waterproof new version 2011 ( ORIGINAL VIDEO) - YouTube |
Bookmarks |
| |