13 giugno 12, 03:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: Pavia
| Ciao a tutti!!!
(inzio tipico da Forum/Alcolisti Anonimi : ) Ciao mi chiamo Andrea, ho 21 anni e abito tra Pavia e Piacenza, chiedo subito scusa agli Admin se ho sbagliato sezione, ma alle 3 di notte non sono proprio lucido , premettendo che sono un completo neofita ( che si può tradurre in completo ignorante ) mi sono avvicinato da poco al mondo del modellismo dinamico e cerco consigli sul mio primo modellino r/c...... da quanto ho capito il modello che mi potrebbe interessare sarebbe un 1/10, che possa accompagnarmi dalla "pista" che mi costruirò in casa fino ai primi giri "seri". Mi troverei a girare Off rod su un terreno duro e sconnesso, ma pianeggiante, con erba medio alta (5 cm circa), ma la pista che una volta presa dimestichezza andrei ad affrontare sarebbe una pista vicino Po ricca di salti e sicuramente più da buggy che da rally...... avevo pensato infatti ad un truggy veloce oltre che "potente" ed abbastanza versatile (sono ignorante, magari devo rivedere le mie idee, ma è per questo che cero consigli....... ) sarei inoltre tentato dall'elettrico più che dallo scoppio (per i costi di nitro, ecc., ma è una teoria che potrei rivalutare, il fascino del rombo e della puzza mi intrippano e non poco! ) grazie mille a tutti! |
13 giugno 12, 11:17 | #2 (permalink) Top |
Guest
|