|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Rustler Vs Rustler
allora finalmente ho deciso che mezzo prendere(ti ho fatto felice vero kuter? ![]() TRAXXAS Rustler VXL brushless 2.4 GHZ BC ( TXX3707 ) - D&D Modellismo oppure questo Rustler XL5 BC ( TXX3705 ) - D&D Modellismo ora il primo è decisamente piu potente,però essendo il mio primo truggy 340 euro sono tanti(in piu devo aggiungere batteria eccetera...) mentre il secondo è ad un prezzo piu accessibile,solo che sfrutta solo il 50% delle sue capacità...ora quale mi consigliate?posso "sbloccare" il secondo rustler x ottenere le stesse prestazioni del primo? |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il primo invece pare ottimo, da subito... li' ce scritto che arriva ai 100 con le lipo 3s, da 11,1 volt, me non e' il caso che prendi subito quelle.. parti con delle normali 2s ed impari.. quando ti piacerebbe andare di piu semplicemente cambi batteria e nient'altro e sei a posto; se prendi il piu economico poi ci spenderai soldi per migliorarlo, di piu di quel che spenderesti a prendere il vxl da subito
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | caricabatteria io uso un imax b6 da 30 euri, non e' il top ma fa il suo dovere;
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | io l'avevo preso in negozio.. se non lo trovi puoi cercarlo su internet, ne trovi a bizzeffe.. altrimenti guada cosa vende (ed a quanto) il negozio dove ti rifornisci
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
stampede o rustler ? | akyto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 06 maggio 10 18:13 |
Rustler vxl K.O. | Whitecossie | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 25 novembre 09 23:45 |
Traxxas Rustler | giro1988 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 18 novembre 08 17:39 |
traxxas rustler | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 28 marzo 07 21:18 |