BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Rustler Vs Rustler (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/252929-rustler-vs-rustler.html)

GUS117 06 giugno 12 13:30

Rustler Vs Rustler

allora finalmente ho deciso che mezzo prendere(ti ho fatto felice vero kuter?:lol:) e sono indeciso.Allora il modello è il Rustler ma sono indeciso tra questo

TRAXXAS Rustler VXL brushless 2.4 GHZ BC ( TXX3707 ) - D&D Modellismo

oppure questo
Rustler XL5 BC ( TXX3705 ) - D&D Modellismo

ora il primo è decisamente piu potente,però essendo il mio primo truggy 340 euro sono tanti(in piu devo aggiungere batteria eccetera...) mentre il secondo è ad un prezzo piu accessibile,solo che sfrutta solo il 50% delle sue capacità...ora quale mi consigliate?posso "sbloccare" il secondo rustler x ottenere le stesse prestazioni del primo?

Albo89 06 giugno 12 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3241284)
allora finalmente ho deciso che mezzo prendere(ti ho fatto felice vero kuter?:lol:) e sono indeciso.Allora il modello è il Rustler ma sono indeciso tra questo

TRAXXAS Rustler VXL brushless 2.4 GHZ BC ( TXX3707 ) - D&D Modellismo

oppure questo
Rustler XL5 BC ( TXX3705 ) - D&D Modellismo

ora il primo è decisamente piu potente,però essendo il mio primo truggy 340 euro sono tanti(in piu devo aggiungere batteria eccetera...) mentre il secondo è ad un prezzo piu accessibile,solo che sfrutta solo il 50% delle sue capacità...ora quale mi consigliate?posso "sbloccare" il secondo rustler x ottenere le stesse prestazioni del primo?

no, hanno l'elettronica completamente diversa..il primo ha il vxl brushless, il secondo monta un classico brushed; anche i regolatori sono diversi.. il secondo va decisamente di meno e sono sicurissimo che ci metterai poco a prenderci la mano e quindi a stufarti..

il primo invece pare ottimo, da subito... li' ce scritto che arriva ai 100 con le lipo 3s, da 11,1 volt, me non e' il caso che prendi subito quelle.. parti con delle normali 2s ed impari.. quando ti piacerebbe andare di piu semplicemente cambi batteria e nient'altro e sei a posto;

se prendi il piu economico poi ci spenderai soldi per migliorarlo, di piu di quel che spenderesti a prendere il vxl da subito

GUS117 06 giugno 12 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 3241498)
no, hanno l'elettronica completamente diversa..il primo ha il vxl brushless, il secondo monta un classico brushed; anche i regolatori sono diversi.. il secondo va decisamente di meno e sono sicurissimo che ci metterai poco a prenderci la mano e quindi a stufarti..

il primo invece pare ottimo, da subito... li' ce scritto che arriva ai 100 con le lipo 3s, da 11,1 volt, me non e' il caso che prendi subito quelle.. parti con delle normali 2s ed impari.. quando ti piacerebbe andare di piu semplicemente cambi batteria e nient'altro e sei a posto;

se prendi il piu economico poi ci spenderai soldi per migliorarlo, di piu di quel che spenderesti a prendere il vxl da subito

A va bene allora penso proprio che comprero il vlx.La batteria me la faccio spedire oppure prendo al negozio(penso che mi servirà il caricabatteria)? Non voglio spendere troppi soldi x batteria e caricabatteria

Albo89 06 giugno 12 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3241550)
A va bene allora penso proprio che comprero il vlx.La batteria me la faccio spedire oppure prendo al negozio(penso che mi servirà il caricabatteria)? Non voglio spendere troppi soldi x batteria e caricabatteria

caricabatteria io uso un imax b6 da 30 euri, non e' il top ma fa il suo dovere;

GUS117 06 giugno 12 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 3241561)
caricabatteria io uso un imax b6 da 30 euri, non e' il top ma fa il suo dovere;

Lo trovo nei negozi o lo devo ordinare?perché vado dopo domani al negozio

Albo89 06 giugno 12 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3241605)
Lo trovo nei negozi o lo devo ordinare?perché vado dopo domani al negozio

io l'avevo preso in negozio.. se non lo trovi puoi cercarlo su internet, ne trovi a bizzeffe.. altrimenti guada cosa vende (ed a quanto) il negozio dove ti rifornisci

GUS117 06 giugno 12 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 3241648)
io l'avevo preso in negozio.. se non lo trovi puoi cercarlo su internet, ne trovi a bizzeffe.. altrimenti guada cosa vende (ed a quanto) il negozio dove ti rifornisci

CARICABATTERIE 220V. CON EQUALIZZATORE 2/3 CELLE Li-Po ( SBSKC3 ) - D&D Modellismo

IL GENERALE 06 giugno 12 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3241550)

ecco....bravo:approved:

Albo89 06 giugno 12 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3241716)

Caricabatteria LiPO Imax B6 | eBay

Quello ha gia tutto, lo puoi collegare ad una batteria a 12v, oppure prendi un alimentatore 220v

Per le batterie nn mi sbilancio perché nn me ne intendo molto, inoltre nn so nemmeno di che misura vanno nel rustler

IL GENERALE 06 giugno 12 20:54

batterie...

io ti consiglio queste: Turnigy nano-tech 4000mah 2S acquistate da
HobbyKing

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002