Albo89 | 06 giugno 12 15:08 | Citazione:
Originalmente inviato da GUS117
(Messaggio 3241284)
allora finalmente ho deciso che mezzo prendere(ti ho fatto felice vero kuter?:lol:) e sono indeciso.Allora il modello è il Rustler ma sono indeciso tra questo TRAXXAS Rustler VXL brushless 2.4 GHZ BC ( TXX3707 ) - D&D Modellismo
oppure questo Rustler XL5 BC ( TXX3705 ) - D&D Modellismo
ora il primo è decisamente piu potente,però essendo il mio primo truggy 340 euro sono tanti(in piu devo aggiungere batteria eccetera...) mentre il secondo è ad un prezzo piu accessibile,solo che sfrutta solo il 50% delle sue capacità...ora quale mi consigliate?posso "sbloccare" il secondo rustler x ottenere le stesse prestazioni del primo? | no, hanno l'elettronica completamente diversa..il primo ha il vxl brushless, il secondo monta un classico brushed; anche i regolatori sono diversi.. il secondo va decisamente di meno e sono sicurissimo che ci metterai poco a prenderci la mano e quindi a stufarti..
il primo invece pare ottimo, da subito... li' ce scritto che arriva ai 100 con le lipo 3s, da 11,1 volt, me non e' il caso che prendi subito quelle.. parti con delle normali 2s ed impari.. quando ti piacerebbe andare di piu semplicemente cambi batteria e nient'altro e sei a posto;
se prendi il piu economico poi ci spenderai soldi per migliorarlo, di piu di quel che spenderesti a prendere il vxl da subito |