Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 12, 23:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2012
600 abart

ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere io ho una 600 abart l'ho modificata in fuori strada però ho consumato la ruota dentata di trasmissione quella in plastica chiedevo ne esistono in lega?o me la devo fare?ciao e grazie
grande jo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 23:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da grande jo Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere io ho una 600 abart l'ho modificata in fuori strada però ho consumato la ruota dentata di trasmissione quella in plastica chiedevo ne esistono in lega?o me la devo fare?ciao e grazie
Pensi si aprire un post in tutte le sezioni? Hai fattola stessa domanda in tre posti diversi nel giro di mezz'ora, mica è una chat...se hai pazienza qualcuno ti risponde, ma è controproducente continuare a chiedere la stessa cosa in più sezioni!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 00:31   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
pignone , corona , pignone in metallo n corona del differenziale....quale hai consumato?

il pignone esiste in metallo , la corona col parastrappi no perchè è l'elemento che deve cedere in caso di sassolini ...però vendono la protezione in lexan

parliamo della BERGONZONI 1/5 vero!!!! perchè ho le iene sotto casa che non credono alle mie doti di veggenza
Vecchio 05 giugno 12, 00:37   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-05-2009
Invia un messaggio via ICQ a marco.z Invia un messaggio via AIM a marco.z Invia un messaggio via Yahoo a marco.z
la trovi da arco e frecce dovrebbe essere Rho.
marco.z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 05:00   #5 (permalink)  Top
User

ciao marco z non ho capito dove ?
Vecchio 05 giugno 12, 23:17   #6 (permalink)  Top
User

si pappa proprio quella la corona dopo il pignone quella con parastrappi le ruote hanno fatto troppo attrito ed è slittata un pò cosi ha incominciata a slittarmi sempre piu fin che si e consumata poi ho un'altro problema toccando l'antenna mi fa interferenze e normale o cè qualche problema interno?cio grazie per la corona esiste in lega?o no?
Vecchio 05 giugno 12, 23:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pilota Solitario

Data registr.: 22-09-2011
Uuuuuh, cosa ti ho trovato!!!
Se fai la modifica della foto vedrai che non sgranerai più la corona.
In pratica è una staffa autocostruita che impedisce qualsiasi flessione del telaio.
Ciao

Ultima modifica di Pilota Solitario : 16 dicembre 18 alle ore 11:28
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 05:00   #8 (permalink)  Top
User

grande pilota solitario e di sicuro successo cosi grazie per la dritta lo faro di sicuro .per l'ingranaggio non dovrei aver difficolta a trovarlo
Vecchio 06 giugno 12, 11:06   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Non credo esista in metallo , non ne ho mai viste , è un componente comune a quasi tutte le 1/5 , fai la modifica e magari procurati la protezione in lexan

Se toccando l'antenna hai dei disturbi potrebbe essere che non hai la candela del motore schermata , se vai in un negozio fornito ce la dovrebbero avere , di sicuro viene usata nei motori a benzina per aerei..............
Oppure il cavo è leggermente sciupato : ma passare al 2.4 Ghz ? con pochi euro ci sono delle radio veramente funzionali.........
Vecchio 06 giugno 12, 11:15   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pilota Solitario

Data registr.: 22-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Non credo esista in metallo , non ne ho mai viste , è un componente comune a quasi tutte le 1/5 , fai la modifica e magari procurati la protezione in lexan

Se toccando l'antenna hai dei disturbi potrebbe essere che non hai la candela del motore schermata , se vai in un negozio fornito ce la dovrebbero avere , di sicuro viene usata nei motori a benzina per aerei..............
Oppure il cavo è leggermente sciupato : ma passare al 2.4 Ghz ? con pochi euro ci sono delle radio veramente funzionali.........
Parole sante
Se ti fai un giro per il web potresti trovare qualche dritta pure sui bicchierini posteriori che hanno la tendenza a rompersi, soprattutto gli originali, se alzi il modello mentre le ruote girano.
Se ricordo bene dovresti regolare il retrotreno posteriore (bella, eh? ) in modo da essere quasi orizzontale.
Oltre una certa angolazione, braccetti e bicchierini, girando, vanno in crisi e chi ha la peggio è il bicchierino che si apre e non costa poco.
Questo è quanto io ricordi.
Se ho scritto qualche minchiata, scorreggetemi
Ciao
Rispondi

Bookmarks