![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2012 Residenza: vicenza
| 600 abart
ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere io ho una 600 abart l'ho modificata in fuori strada però ho consumato la ruota dentata di trasmissione quella in plastica chiedevo ne esistono in lega?o me la devo fare?ciao e grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
pignone , corona , pignone in metallo n corona del differenziale....quale hai consumato? il pignone esiste in metallo , la corona col parastrappi no perchè è l'elemento che deve cedere in caso di sassolini ![]() ![]() parliamo della BERGONZONI 1/5 vero!!!! perchè ho le iene sotto casa che non credono alle mie doti di veggenza ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2012 Residenza: vicenza
|
si pappa proprio quella la corona dopo il pignone quella con parastrappi le ruote hanno fatto troppo attrito ed è slittata un pò cosi ha incominciata a slittarmi sempre piu fin che si e consumata poi ho un'altro problema toccando l'antenna mi fa interferenze e normale o cè qualche problema interno?cio grazie per la corona esiste in lega?o no?
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Uuuuuh, cosa ti ho trovato!!! Se fai la modifica della foto vedrai che non sgranerai più la corona. In pratica è una staffa autocostruita che impedisce qualsiasi flessione del telaio. Ciao ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 16 dicembre 18 alle ore 11:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non credo esista in metallo , non ne ho mai viste , è un componente comune a quasi tutte le 1/5 , fai la modifica e magari procurati la protezione in lexan ![]() Se toccando l'antenna hai dei disturbi potrebbe essere che non hai la candela del motore schermata , se vai in un negozio fornito ce la dovrebbero avere , di sicuro viene usata nei motori a benzina per aerei.............. Oppure il cavo è leggermente sciupato : ma passare al 2.4 Ghz ? con pochi euro ci sono delle radio veramente funzionali.........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() Se ti fai un giro per il web potresti trovare qualche dritta pure sui bicchierini posteriori che hanno la tendenza a rompersi, soprattutto gli originali, se alzi il modello mentre le ruote girano. Se ricordo bene dovresti regolare il retrotreno posteriore (bella, eh? ![]() Oltre una certa angolazione, braccetti e bicchierini, girando, vanno in crisi e chi ha la peggio è il bicchierino che si apre e non costa poco. Questo è quanto io ricordi. Se ho scritto qualche minchiata, scorreggetemi ![]() Ciao ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elettronica 600\700 nitro (jr8717 - s9254 - spartan ds760ec)-dx7 - meccanica trex 600 | mantuaboy | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 22 aprile 12 21:50 |
T-rex 600 esp vs Trex 600 E Pro | marste881 | Elimodellismo Motore Elettrico | 53 | 10 novembre 11 17:26 |
Quanto differisce un 600 Nitro da un 600 Elettrico? | Aregar | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 12 dicembre 08 01:03 |