26 maggio 12, 18:14 | #1 (permalink) Top |
Guest
| pista vs auto su internet
Mi è stato detto che si puo andare in pista solo se si ha comprato la macchina dal negozio che lo sponsorizza(una cosa del genere) e quindi se si compra una macchina su internet non si puo girare in pista. Io sinceramente non ci credo.E vero o no?
|
27 maggio 12, 12:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
27 maggio 12, 13:24 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
per curiosità chi ti ha detto una simile castroneria? mica un venditore di modelli vero? le piste hanno spesso un negozio affiliato.. ma in quelle "normali" paghi la quota annuale e le eventuali gare.. non si è mai sentito dire che si gira solo se la macchina si è comprata in un certo posto ben preciso. |
28 maggio 12, 14:06 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 maggio 12, 18:36 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Dipende dalla pista ......... se è gestita da un club ti devi informare su quali categorie sono consentite , se è gestita da un privato ....devi chiederlo a lui e se fosse un negoziante può essere che non ti fa girare se non sei un suo cliente Creare e mantenere una pista : COSTA , ci sono dei requisiti da rispettare e norme molto precise , assicurazioni ed infrastrutture .........molti non considerano questi fattori come non considerano che internet non ti fa assistenza
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 maggio 12, 20:37 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 giugno 12, 15:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2012 Residenza: vicenza
|
ciao a tutti e come quando vai in un negozio con la macchina comprata in internet per prendere un pezzo di ricambio o chiedere informazioni sul pezzo oooh ci devi litigare non ti badano non so perche ma loro la riconoscono subito pooo! se e cinese peggiooo hahaha
|
Bookmarks |
| |