Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 12, 10:27   #11 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gRiNgO Visualizza messaggio
elettrico o scoppio?
comunque dovresti cercare un monster o un truggy bello grosso (1/8 che con questo budget sarà difficile...).
più economici i modelli 1/10, ci vai sul terreno (non troppo accidentato) e ci fai salti ma per i boschi è un pò difficile però puoi iniziare con questa scala e vedere se ti piace.
Lo cerco elettrico.proverò a vedere un truggy,anche se mi ispirano molto i buggy
Vecchio 27 maggio 12, 13:06   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
C'era una Hyper TT10 in vendita, prova a vedere se nel mercatino è ancora disponibile, prova a contattare l'utente.

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 13:54   #13 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Lo cerco elettrico.proverò a vedere un truggy,anche se mi ispirano molto i buggy
aspetta a comprare.. non cedere alla foga dei soldi in carta..
250 euro possono essere pochissimi, le buggy vanno solo in pista, ai giardini sono pietose..
se intendi andare in pista vai a vedere con cosa girano loro..
meglio spendere il doppio per qualcosa di valido e rivendibile.. piuttosto che per una cineseria.
se ti piacciono le buggy e intendi andare in pista ti direi di cercarti una associated b44 ha diversi anni di vita e le trovi piuttosto bene..scordati di metterla in terra tutto compreso per 250 euro, a quella cifra non so se venderei la mia tamiya db-10 visto che ha un novak gtb e un brushless 8.5.. non so se mi spiego..
un buon motore e regolatore non costa meno di 150-200 euro per una byìuggy 1/10 sempre che ci puoi girare su una pista fatta apposta.
se invece vuoi una macchinina da giardino c'è tanta roba interessante..
andare forte costa, andare piano costa molto meno..
vai su youtube e scrivi axial honcho e vedi se ti piace quello sport.. con 250 euro nuovo non ce la fai comunque ma ci vai vicino.. c'è da dire che l'usato di questa tipologia di mezzi non è massacrato come una macchina professionale da pista, vanno piano.. una asso, una x-ray etc..quando la vendi di solito c'è un motivo, devi avere la fortuna di imbatterti in quello che si è fatto la mega macchina e poi non la usa mai.
se invece vuoi un monster mi orienterei su un savage a scoppio.. anche vecchio e usato mettendo in conto che magari ci sarà da metterci mano in diversi punti.
è comunque una macchina robusta e ben fatta.
1/8 elettrico di qualsiasi tipo sia.. ti servono 250 euro solo di batterie.. lassa perdè..
Vecchio 27 maggio 12, 14:05   #14 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
a già non ho specificato...diciamo che la userò per lo piu su terra e nei boschi(con relativi salti),quindi off road
ho letto adesso questo intervento.. offroad vuol dire tutto e niente.. anche una buggy è offroad ma è bassa da terra e vuole una vera pista e pure bella liscia per quanto di terra sia fatta..
se ti vuoi divertire davvero nei boschi e con una batteria farci un ora di gioco guardati davvero un crawler o uno scaler.. axial ax-10 ad esempio, oppure l'honcho.
non credere che nonostante vadano piano non siano altamente impegnativi.. salire e arrampicarsi all'estremo è difficile, una bella sfida.
un axial honcho lo motorizzi con 50 euro e con una batteria da 30 euro ci giri 1 ora..
ti piacesse avresti trovato una macchina di una certa qualità, di semplice gestione e rivendibile quando desidererai cambiare hobby.
Vecchio 27 maggio 12, 20:23   #15 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Che ne pensi se invece prendo un truggy?Questa è la mia prima macchina e quindi non me ne intendo e non voglio spendere troppo
Vecchio 27 maggio 12, 20:31   #16 (permalink)  Top
GUS117
Guest

[QUOTE=kuter;3222370]C'era una Hyper TT10 in vendita, prova a vedere se nel mercatino è ancora disponibile, prova a contattare l'utente.
senti mi posti il link?non la trovo
Vecchio 28 maggio 12, 01:39   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=3205825

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 18:10   #18 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
HOBAO TT10 combo Velineon e servo Savox - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Alla fine prende il truggy Hyper 10 TT con una lipo 5000 2s
Rispondi

Bookmarks