27 maggio 12, 10:27 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 maggio 12, 13:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
C'era una Hyper TT10 in vendita, prova a vedere se nel mercatino è ancora disponibile, prova a contattare l'utente. Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
27 maggio 12, 13:54 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
250 euro possono essere pochissimi, le buggy vanno solo in pista, ai giardini sono pietose.. se intendi andare in pista vai a vedere con cosa girano loro.. meglio spendere il doppio per qualcosa di valido e rivendibile.. piuttosto che per una cineseria. se ti piacciono le buggy e intendi andare in pista ti direi di cercarti una associated b44 ha diversi anni di vita e le trovi piuttosto bene..scordati di metterla in terra tutto compreso per 250 euro, a quella cifra non so se venderei la mia tamiya db-10 visto che ha un novak gtb e un brushless 8.5.. non so se mi spiego.. un buon motore e regolatore non costa meno di 150-200 euro per una byìuggy 1/10 sempre che ci puoi girare su una pista fatta apposta. se invece vuoi una macchinina da giardino c'è tanta roba interessante.. andare forte costa, andare piano costa molto meno.. vai su youtube e scrivi axial honcho e vedi se ti piace quello sport.. con 250 euro nuovo non ce la fai comunque ma ci vai vicino.. c'è da dire che l'usato di questa tipologia di mezzi non è massacrato come una macchina professionale da pista, vanno piano.. una asso, una x-ray etc..quando la vendi di solito c'è un motivo, devi avere la fortuna di imbatterti in quello che si è fatto la mega macchina e poi non la usa mai. se invece vuoi un monster mi orienterei su un savage a scoppio.. anche vecchio e usato mettendo in conto che magari ci sarà da metterci mano in diversi punti. è comunque una macchina robusta e ben fatta. 1/8 elettrico di qualsiasi tipo sia.. ti servono 250 euro solo di batterie.. lassa perdè.. | |
27 maggio 12, 14:05 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se ti vuoi divertire davvero nei boschi e con una batteria farci un ora di gioco guardati davvero un crawler o uno scaler.. axial ax-10 ad esempio, oppure l'honcho. non credere che nonostante vadano piano non siano altamente impegnativi.. salire e arrampicarsi all'estremo è difficile, una bella sfida. un axial honcho lo motorizzi con 50 euro e con una batteria da 30 euro ci giri 1 ora.. ti piacesse avresti trovato una macchina di una certa qualità, di semplice gestione e rivendibile quando desidererai cambiare hobby. | |
28 maggio 12, 01:39 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=3205825 Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
01 giugno 12, 18:10 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |