|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2012 Residenza: campobasso
| fare gare, consiglio!
Salve a tutti, io vorrei iniziare a gareggiare solo che nella mia regione ( molise) si svolgono solo delle gare occasionali e naturalmente non associate ad amsci, che credo siano ottime per iniziare , premesso questo volevo un consiglio per la scelta del modello da prendere, se spendere 1000 tra telaio e motore oppure prendere un telaio usato e un motore non brutale, nella potenza, e spendere molto meno, per il primo/secondo anno per fare pratica ????????? PS. che radio mi consigliate? GRAZIE MILLE! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per la prima auto, no gare/pista | MadDog80 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 24 marzo 11 02:48 |
Consiglio prima di fare una cavolata!!! | muggio70 | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 22 maggio 10 00:16 |
Help consiglio sul tipo di elica da montare per fare il 3d | neguse | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 16 dicembre 09 14:33 |
Consiglio seervi per gare off-road | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 26 ottobre 07 22:32 |
Che gare si possono fare?? | deca78 | Aeromodellismo | 14 | 26 febbraio 06 20:44 |