20 maggio 12, 19:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2012 Residenza: campobasso
| fare gare, consiglio!
Salve a tutti, io vorrei iniziare a gareggiare solo che nella mia regione ( molise) si svolgono solo delle gare occasionali e naturalmente non associate ad amsci, che credo siano ottime per iniziare , premesso questo volevo un consiglio per la scelta del modello da prendere, se spendere 1000 tra telaio e motore oppure prendere un telaio usato e un motore non brutale, nella potenza, e spendere molto meno, per il primo/secondo anno per fare pratica ????????? PS. che radio mi consigliate? GRAZIE MILLE! |
23 maggio 12, 10:30 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao 87mic87, dovresti dare qualche informazione in piu, tipo: - scala 1:10 o 1:8 - elettrico o scoppio - on-road oppure off road - il modello verrebbe utilizzato solo in pista? il tuo budget e buono per cominciare a prendere qualcosa ma dipende da cosa hai gia in casa, hai radio/ricevente, batterie, carica batterie, borsone o casssetta dei atrezzi piu atrezzatura varia. se devi comprare tutto e vuoi girare in pista con un buon modello e la giusta atrezzatura con mille non arrivi a prendere il top di gamma ma cmq trovi qualcsa di buono. dacci un po di informazioni in piu poi vedrai che le risposte arriveranno
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
23 maggio 12, 15:13 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Quanta esperienza hai ? come modellista intendo , di solito si inizia col kart e non dalla F1
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
24 maggio 12, 14:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2012 Residenza: campobasso
|
Ringrazio per la pazienza )) parlavo di un 1/8 rally game a scoppio e diciamo che seguo questa categoria d una decina di anni ma senza esserci mai entrato dentro fino in fondo, e ho già avuto 3/4 modelli ma senza aver fatto gare, e per l'attrezzatura non ho niente ((
|
24 maggio 12, 14:49 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se segui la categoria non ti rimane che seguire anche le gare , conoscere gente , vedere quali sono i materiali migliori e l'attrezzatura necessaria io non faccio più gare ma ho sempre l'attrezzatura di base , anche perchè un cacciavite è sempre un cacciavite
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |