![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
la k100 non è una crono. lassa perdere su eBay ce ne una in vendita per 50 euro. Rally Game K100-crono sp9-mz-mugen-serpent | eBay la particolarità della k100 era il telaio pressofuso o come si chiama. costosissima da nuova. ottima per collezionisti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2012 Residenza: campobasso
|
Grazie putro, io vorrei avvicinarmi al mondo delle gare però lo vorrei fare, come prima macchina, con qualcosa di non costoso, visto che sicuro ci dovrò mettere molti pezzi per riaggiustarla ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
intendiamoci quella inserzione non è male ma va bene per un collezionista o un cultore di quel modello specifico. se vuoi iniziare a fare gare (ma su asfalto o su terra?) puoi prendere uno dei tanti telai del momento. se hai pista vicino bazzicala per un può prima di comprare qualcosa. comunque subito una buona radio e buoni servi per il motore all inizio non andare con roba ultra competitiva |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CRONO RS7 oppure CRONO O3 RTR | paguro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 14 marzo 11 23:29 |
conoscete la k100? | fabietto.lo-re | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 31 | 26 agosto 09 21:04 |
crono | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 14 aprile 08 13:40 |
Crono | Victoria | Navimodellismo a Vela | 0 | 12 maggio 07 18:10 |