|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2006
| Additivatore FullShot...SPETTACOLO!
Ciao a tutti complimenti per il forum ho letto tante cose utili che mi sono servite e volevo anchio dare la mia, dandovi una piccola recensione del FullShot...Ho provato vari additivatori tra i quali quello della capricorn, ma dopo 1 serbatoio l'additivo era come scomparso con questo additivatore invece non solo ho potuto decidere con precisione quando additivare la gomma (io l'additivo fino al cerchio) ma per l'appunto dura fino a che le gomme non si consumano completamente. E poi FINALMENTE basta nastrini di carta per le anteriore, perchè ha degli spessori con il quale posso decidere la porzione di gomma che voglio additivare e la fa con una precisione assoluta ...Sicuramente sta diventando un prodotto che server di base per poter competere a pari livello! Visto che alcuni mi hanno detto di non conoscerlo vi do il sito del fullshot dove c'è anche il video di presentazione Ciao a tutti e buone sgasate!!!!!! FullShot - Additivatore per Gomme |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che Spettacolo | GERICO80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 21 dicembre 08 14:44 |
Protos ====> Spettacolo!!!!! | ininverno | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 17 dicembre 08 15:46 |
Spettacolo | Tony512 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 29 maggio 05 23:38 |
spettacolo!!! | mello | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 26 gennaio 05 11:24 |