![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() | Alimentare ventola
ciao a tutti! ho un problemino.. Se attacco la ventolina al 3 canale della ricevente(con lipo 2 s),va veramente forte,ma veramente. (Si può gestire il voltaggio del 3 canale della radio?) Alchè ho provato ad alimentarla con una lipo dedicata, di un elicotterino 1s 200mah e gira perfetta. Solo che non avento il cuttoff ho paura di prosciugarla e di cestinarla ![]() Ho pensato a un cicalino ,ma essendo a 1s non ha lo spinotto del balance e quindi dove lo attacco? Possibili soluzioni? spero di essere stato chiaro
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() | grazie della risposta ma non ho capito bene..Dove dovrei applicare ad esempio una resistenza?? Comunque appena ho un attimo, faccio un video della ventola che va a gogo ![]()
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alimentare un Ubec | Mand66 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 29 marzo 11 09:07 |
come alimentare? | mauro2 | Batterie e Caricabatterie | 7 | 10 ottobre 09 14:20 |
come alimentare.... | siuuu | CNC e Stampanti 3D | 14 | 28 novembre 06 14:53 |