|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
| Negozi on-line in USA?
ciao a tutti! ho la possibilità di acquistare on-line dei prodotti dagli USA. Mi consigliate dei siti dove trovare modelli a prezzi convenienti? esc e un modello on-road 1/10 elettrico (sotto i 200 euro il modello in kit) grazie ![]()
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
In ordine di preferenza , per macchine e ricambi mi fornisco spesso da : RC Cars & Trucks, RC Helicopters & Planes - A Main Hobbies per il touring Stormer Racing Hobbies per le PanCar Tower Hobbies - Best Source for Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes, Boats and Helicopters dipende dalle offerte www.associatedlosipartshouse.com sopratutto epr ricambi Associated & Losi ma anche Durango( che non fa OnRoad)
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Prego. & Buona fortuna ![]() ( se acquisti facendo una spedizione in Italia forse meglio che dai un occhiata anche qui, ti fanno scegliere la percentuale del valore da dichiarare per la dogana, cosa che i siti americani non fanno: RC-Mushroom, Your One Stop RC Pro Shop) ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
ti ringrazio per l'avviso ma mi trovo in condizione di non fare la spedizione in italia, ecco perchè ne approfitto ![]()
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Negozi on line | Flyght72 | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 novembre 09 01:02 |
Negozi on-line | alef196 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 31 dicembre 08 16:22 |
Negozi on line | wintrop | Aeromodellismo Principianti | 22 | 30 novembre 07 18:10 |
Negozi on-line | Pensio | Aeromodellismo | 7 | 08 maggio 06 14:39 |