BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   hobbyking truffa? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/245812-hobbyking-truffa.html)

tribeshead pro 14 aprile 12 00:18

hobbyking truffa?

su hobbyking costa tutto troppo poco anche cose di marche che conosco che costano 50€ li costano 20€ come mai c'è un automodello 1/5 a 269€:blink::wacko: manca solo il rdiocomando
secondo voi sono delle grandissime cineste????

canyon 14 aprile 12 09:29

Di certo la qualita e inferiore,ma una volta che ne sei coscente non ti pentirai degli acquisti
Invece su alcune cose(tipo connettori, cavi etc.) paghi il loro valore, da noi spesso li paghi carissimi per avere la stessa qualita
Le batterie fanno il loro dovere e valgono il loro valorr
L'unica pecca e se la merce ti arriva dai magazzini in cina, i tempi di attesa sono lunghi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

klamath 14 aprile 12 22:51

hobbyking per me ha sia roba buona che roba meno buona, e il tutto a prezzi SUPERBUONI,ad esempio tutti i prodotti Turnigy e molti prodotti HK non hanno nulla da invidiare a prodotti ben più blasonati e costosi...

tltkrawler 15 aprile 12 11:23

il motivo del prezzo basso è l'acquisto di stock impressionanti,per farti un esempio un elicottero della walkera in Italia si aggira intorno a 360 euro da loro lo paghi 210 euro,la marca ed il modello sono uguali,la differenza sta nel fatto che in italia fanno uno stock di 10 li da loro di 1000.per cui tirano parecchio sul prezzo
a mio parere è anche questo che incide sui prezzi offerti su HK

klamath 15 aprile 12 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da tltkrawler (Messaggio 3148128)
il motivo del prezzo basso è l'acquisto di stock impressionanti,per farti un esempio un elicottero della walkera in Italia si aggira intorno a 360 euro da loro lo paghi 210 euro,la marca ed il modello sono uguali,la differenza sta nel fatto che in italia fanno uno stock di 10 li da loro di 1000.per cui tirano parecchio sul prezzo
a mio parere è anche questo che incide sui prezzi offerti su HK

in italia lo stesso elicottero lo paghi con l'iva e le tasse di importazione, se fai 2 conti vedi che i 210€ di hk in italia fanno presto a diventare 360€, non credo dipenda dalla solo dalla quantità, per lo meno per quanto riguarda walkera.

tltkrawler 15 aprile 12 19:58

si ovviamente anche le tasse che la non si pagano contribuiscono a tenere basso il prezzo, in oltre da quello che avevo letto tempo addietro loro prendono direttamente dal produttore, qui invece ce tutta la trafila importatore grossista ecc che contribuisce a far salire il prezzo

bellapanko 16 aprile 12 07:00

io per curiosita' ho appena comprato un motorino 1/18 a 15euro, voglio vedere se ci mette meno giorni ad arrivare o minuti a rompersi.
in teoria all'arrivo della merce dovresti pagare circa il 25% tra iva e dazio
piccoli oggetti a volte passano inosservati ma un elicottero o una macchina RC non credo.
anche la spedizione e' cara, a meno che non affidi la merce alla posta cinese (che poi la passa alla posta italiana...), e ti arriva dopo 3 o 4 settimane, se usi un corriere allora ti conviene comprarla in Italia, per le batterie che compri marchiate Losi o Tamiya o altro, dovresti sapere che non nle producono loro, ma le marchiano, se va bene ne controllano la qualita', ma ci aggiungono un 50%

unknowjuzam 19 aprile 12 11:09

ci stanno vari topic in riguardo, ma personalmente ti dico che da quando che faccio modellismo mi rifornisco lì, basta avere pazienza ed aspettare, motori per funjet che girano in continuo con le 14.8 ancora li uso e mi divertono (pagati neanche 20€), batterie a volonta, cavi, tiranterie, e minuterie varie si pagano un cavolata...

di più grande, ho solo preso un paio di aerei e a questo punto consigliere altre marche che magari si trovano qua, anche pagando di più, cioè sono aerei carini ed economici ma di materiale molto scarso, nulla a che vedere con l elapor della multiplex ad esempio, che poi con le spedizioni e rischio dogana, non credo paghi meno dell italia...

per quanto riguarda la dogana mi è arrivata solo una volta di 20€ per un aereo.

Lion73 21 aprile 12 21:54

Molti prodotti sono buoni, bisogna solo informarsi un pò.

A me i dazi doganali sono sempre arrivati....

IL GENERALE 22 aprile 12 10:20

Il vero problema è che loro non pagano le tasse che paghiamo noi:wacko: solo per questo possono permettersi prezzi così bassi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002