13 aprile 12, 19:10 | #1 (permalink) Top |
Moderatore | Spektrum dx2e, dischi di plastica?
Ciao a tutti Ho appena preso una spektrum dx2e per il monster, dentro la scatola oltre la ricevente e il manuale ci sono 2 piattelli di plastica di circa 10-15 cm di diametro, sembrano 2 dischi di forma semi sferica, cosa servono?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
18 maggio 12, 18:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Cisterna di Latina
|
Ciao, anch'io ho comprato questo radiocomando e il negoziante mi ha spiegato che sono dei "birilli" per delimitare una sorta di pista. Così più possessori di quel radiocomando una volta assieme possono creare un percorso con i birilli..... due io, due tu, due tizio, due caio....... e fai il percorso cmq, posso farti una domanda? io ho trovato il grilletto troppo sensibile, troppo leggero, sai se ce un qualche modo per regolarlo? Grazie, Leo. |
Bookmarks |
| |