28 marzo 12, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: Cerea
| 2° Trofeo Sotto le Stelle- pareri e futuri partecipanti 2° Trofeo Sotto le Stelle Ciao a tutti, apro questo messaggio per sapere da voi se quest'anno vi andrà di partecipare alla nuova edizione del Trofeo Sotto le Stelle!!! L'anno scorso abbiamo fatto 4 Gare totali, con lotterie, premiazione con vino, salumi a tutti i partecipanti e coppe ai vincitori di ogni finale. E in piu al vincitore del trofeo, una coppa enorme e un po' di dindini Le gare si svolgevano sia di giorno e di sera. Nelle zone di VR-PD-RO Mi raccomando, scrivete intanti, questo trofeo/torneo dipende solo da voi futuri partecipanti, e commentate!!! |
29 marzo 12, 22:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
|
Dove è e quando c'è ???c'e la categoria 1:10 elettrica touring (motore brushless 3300 KV batteria lipo 7,4 V 4000mAh e 35c di scarica così è la mia)pero non so se partecipero
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
30 marzo 12, 22:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: Cerea
| Citazione:
E una gara Buggy a scoppio 1/8 in piste con manto erboso o terra. Forse per la prima volta verra allestita anche una gara elettrica sempre buggy 1/8 Il luogo come scritto sopra è nelle zone di Padova-Rovigo e Verona nel Veneto. | |
31 marzo 12, 20:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
|
Ho un buggy 1:8 crono rs3 Da competizione(modificato per competizioni) che peró ora non é pronta per gareggiare perché mancano delle cose indispensabili...ciao per ora
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
Bookmarks |
| |