![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: salerno
| truffatori?????
ciao a tutti ho appena aquistato il mio Comproedono.it - Far bene conviene! - Micro Automodelli RC RKO1350-01 Radio Kontrol 1350-01 - Electric MicroTruggy Hunter dal modellista di salerno modellismo autori.E stato provato da loro io l'ho comprata ma alla prima curva si e rotta una vite (86022 wheel-shafts) per questa vite mi sono stati chiesti 11!?! A me sembra troppo eccessivo poiche le viti sono 4 se le volessi comprare tutte e 4 44 euro solo di viti cioe quasi la meta del costo del modello per non parlare degli ammortizzatori che ho chiesto di riserva 22 euro a pezzo... a questo punto che faccio la vite la compro li o online??? ![]() ciao!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
|
Conta che in quei modellini 44non costa nemmeno il motore(io ho pagato 44 un 4250 KV brushless)e quindi questa vite se la cerchi su internet la potresti trovare anke a 2 euro(io quando sono andato in pista in una curva a destra ho picchiato contro una ruota di una uno a sedici e io gli ho rotto tutto il supporto e troncato una gomma...ho dovuti ripagargli soltanto 6,90)quindi ti consiglio di rovistare bene sul web che vedrai che la trovi Ciaooooooo
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: brescia
|
Guarda qui. 86022 RICAMBIO X 1:16 ASSI PERNI Wheel Shafts 2P HIMOTO | eBay E' solo un esempio, in rete ne trovi dappertutto. (spero siano quelle però) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: milano
|
il modellino è brushless vero? comunque guarda qua trovi dei ricambi per il tuo modello Athena 1:16 - Modellismo Maximo sono queli dell'atena ma è uguale alla radiokontrol comunque le prime volte la romperai spesso(io ho il fartello maggiore il truggy 1/10 brushless)prendi un paraurti se è brushless una batteria lipo da 2400mah e passa allenati un po' e ci prendi la mano ps sul sito che ti ho linkato la spedizione c'è anche tramite posta a 3.50 e comunque è una truffa quella del tuo negoziante perchè le viti sul sito costano 4 euro pps le viti precise sono queste 2 a 6 86022 - Giunti di trasmissione - Modellismo Maximo ciao
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni ![]() Ultima modifica di tribeshead pro : 12 aprile 12 alle ore 19:37 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Attenzione: truffatori ancora in azione | dedox1 | Elimodellismo in Generale | 95 | 12 febbraio 11 20:34 |
come ci difendete dai truffatori nel mercatino? | dedox1 | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 21 settembre 10 17:42 |