04 novembre 04, 17:06 | #11 (permalink) Top |
User |
Allora ti parlo da persona che da poco ha iniziato questo sport 7 mesi ma che sono anni che fa modellismo: Differenza eletrico/scoppio: SCOPPIO Pro: Velocità maggiori, rumore (più accattivate), durata maggiore in pista Contro: Sporco, manutenzione (sporca un po' più che è difficile), problemi di carburazione motore (ho passato pomeriggi interi a cercare di carburare) ELETRICO Pro: meno sporco Contro: meno divertente almeno di no spenderci vagonate (penso). Per i costi sei sui 500 per una macchina decente (4wd con radioe tutto) differenziali e 4 ammortizzatori. Ci sono versioni economiche senza ammotizzatori o rigide ma dopo poco ti accorgi che non sono molto divertenti. Poi dipende cosa ci fai, se giri in parcheggio è una rottura dopo poco e te lo sconsiglio. La cosa che ti dico di fare è questa: Cerca un buon usato sui 350-500 euro poi cerca una pista e divertit. Con quei soldi avresti preso una macchina base e invece prendi già qualcosa di decente. |
02 febbraio 05, 14:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2005
|
[Ciao...io ti consiglio con qualcosa di nn al massimo ma nemmeno minimo.. as esempio la boost basic della bergonzoni...con avviamento elettrico...scala 1:8 4 ruote motrici...insomma bellissima... se sei interessato io ne ho una quasi nuova..pensa ke nn ho finito nemmeno il rodaggio... |
Bookmarks |
| |