10 marzo 12, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: italia
| batteria lipo
salve a tutti...mi chiamo italo e sono nuovo del forum e del mondo modellismo...vorrei aver un'informazione...ho recentemente acquistato un automodello della RK da drift 1/10 simile a questa Prodotti - Radiokontrol ho acquistato questa lipo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso perchè la sua originale ha una durata molto corta...la mia domanda è questaer usare la lipo serve un regolatore?...se si quale?come sapere quale sia il migliore che si possa adattare? se fondamentale da usare con questo modello di auto e di batteria lipo?...magari avere qualche link per farmi un'idea...grazie a tutti
|
10 aprile 12, 18:32 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
EC5-Coppia Connettori M F dorati 5mm con protezione - EC5 oppure Jp - Connettori 4.0mm GOLD CONNECTOR SET (2 PAIRS + SHRINK) - 4409110 anche i deans :TopCad Coppia spinotti Deans (T) con termoretraibile , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio | |
Bookmarks |
| |