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Vecchio 23 marzo 12, 23:11   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
comunque dire che l' elettrico non ha manutenzione non è vero.

io ad esempio ad ogni uscita lavo il mezzo completamente. certo, è più veloce forse, ma comunque va fatto. l' esc lo si pulisce con un panno e si controlla che la ventolina non abbia pietroline e giri bene.
motore a parte, la trasmissione va comunque mantenuta in efficienza come le scoppio...anzi, mi sa di più data la maggiore coppia e relativa sollecitazione. idem l' assetto.
le lipo poi vanno storate e mantenute con cura.

hanno semplicemnte manutenzioni un po' diverse...
chiaro, il grosso della bestemmia è il motore nei nitro.
C' e' manutenzione anche nell elettrico ma non l' unto del nitro e i problemi di carburazione
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andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 14:24   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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E chiaro che la manutenzione meccanica al mezzo rimane la stessa, qui si parla di manutenzione al motore, la maggioranza dei mezzi sono praticamente identici nelle due motorizzazioni

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 18:16   #23 (permalink)  Top
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Residenza: cuneo
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ah beh, di solo motore è chiaro che il nitro ne ha molta di più.
dell' elettrico il motore ha quasi 0 manutenzione...se consideriamo poi che un nitro dopo x litri è da revisionare, chiaro che qui sale alle stelle.
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athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 23:46   #24 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-03-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Lo Scoppio è senza dubbio più affascinante, ma tolto questo (che non è poco), l'elettrico
è superiore. Secondo me soprattutto nel rapporto prestazioni/prezzo.
9sedici non è collegato   Rispondi citando
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