Citazione:
Originalmente inviato da Richy metà del tuo discorso mi può andare bene. Ma ti ricordo (per l'ennesima volta) che non PAGHI solo il MODELLO ma anche tutto il resto.... e mi sà che non hai letto bene i passaggi scritti. Il discorso dell'assistenza che te la dà anche il negozio è GIUSTO. Non sono qui a dire che le raccolte te le ragalino, ma che bisogna scindere che non prendi solo il MODELLO ma anche il CONTORNO... che è lavoro e và retribuito... e rientra nel costo dell'uscita. Daltronde... se te comperi una kyosho in negozio, spalmato trovi anche il costo di Collari, Bertin, Lenzi e tutti gli ufficiali.. così in tutte le cose.
Io ho solo detto che PER ME sono utili per il "giochino" questi collezionabili. poi ognuno è libero di farsi i conti in tasca, ( e ci mancherebbe) ma da qui a sbraitare che sono ladri, pezzi di merda e truffatori ce ne passa, non trovi?
ciao! |
l'ho capito il tuo discorso, che c'è la gente che scrive le pagine dei fascicoli e via dicendo con tutti i costi di produzione, ma guarda che spendendo 33euro puoi comprare questo manuale di RCM
http://www.rcm-model.it/pubblicazion...licazioni.html che è molto più dettagliato dei fascicoli della Dea che sono di scarso livello tecnico e lo posso affermare perchè gli ho letti. Poi come dici tu ognuno fa quello che vuole con i propri soldi; ma dimmi, tu consiglieresti veramente ad un neofita di iniziare una raccolta? la conoscenza è una cosa fondamentale ma la si puo comprare con moto meno oppure andado sul web gratis.