| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Si. Lo trovo molto democratico ed alla portata di tutti. Chiunque si può comperare "a rate" il suo modello, capire come funziona dalle schede integrate, avere l'assistenza online. capisco, nessuno ti verrà a carburare il motore a casa, ma è indubbio che una buona infarinatura c'è. Anche se ci metti un anno a finirla. Io onestamente quando ho imparato senza forum e con il solo aiuto di un libro, ho corso dei rischi che se ci ripenso mi vengono i brividi. Per il resto, ognuno è libero di pensarla come vuole. Se te mi dici che dare in mano un maxi ad uno che non ne sà nulla è pericoloso... mi stà bene. ma trincerarsi dietro la scusa del solo perchè ne fanno publbicità alla tele è un pò ridicolo. fanno pubblicità anche alle macchine vere in televisione... e guarda che quando la comperi mica ti chiedono LA PATENTE...!!!! PS... se reputi Kyosho, Thunder Tiger, Futaba e Nuova Faor prodotti di scarsa qualità... sinceramente non sò quali sono per te i prodotti buoni! ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| Bookmarks |
| |