![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2006
| Citazione:
tutti abbiamo dato giudizio negativo a prescindere dalla marca e dal modello,tutte le raccolte fatte in edicola vengono a costarti il doppio e ripeto che non conta la marca del modello perche' l'esito e' lo stesso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Non la raccolta....
X Prauss: 1)La raccolta ha un costo folle; 2) VFR e Foxed hanno messo in dubbio la qualità e reperibilità ricambi, ho riportato il nome del costruttore serio ed esistente da anni...(FG) 3) più che ripetere che si può comprare a meno dlla metà non sò cosa aggiungere; 4)io con DeAgostini non ho mai realizzato nulla, sia per i tempi biblici (oltre un anno!! se non 2), sia per il costo...al massimo se fossi arrapato a tal punto ma con problemi economici farei un micro finanziamento e la comprerei dove costa meno, che poi è dove le costruiscono ed hanno evidentemente molto mercato, in Germania. Come puoi vedere dipende se interessa fornire gli strumenti per realizzare la macchina o solo per denigrare la DeAgostini, io ho cercato di dare informaizoni per fare il modello. ciao Andrea ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao! Quindi da quanto ho capito è meglio comprare in negozio o per lo meno lasciar perdere le auto r/c delle edicole, in effetti il discorso costo è assurdo, fanno pagare un modello 1000 euri quando effettivamente controllando sulla rete se ne trovano ad un prezzo decisamente inferiore! Va be, quando mi convincerò a prenderla la acquisterò o in negozio o per vie traverse! Ciao e grazie a tutti per i consigli! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006
|
Salve sono nuovo di questo forum, mi è venuta voglia di rispondere. X andykaw1 mi dai il link di dove posso trovare la Carson C5 a 500? Io l'ho trovato su questo link a molto di + http://www.hobbytoys.it/store/listca...idCategory=223 Anche io ho trovato una Fg a 585 ma senza motore radio e servi e carrozzeria, che se volessi metterli arriverei a 1030 senza spese di spedizione. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() Citazione:
Se fosse effettivamente FG (leader di mercato del settore 1/5) sarebbe sbandierato ai 4 venti dalla DeAgostini! Da ricerche e scambi di opinioni con altri modellisti sembra che sia una Carson o addirittura un clone della Carson, vista la pessima qualità del braccietto in alluminio che si trova nel 1° fascicolo. Qualcuno ha anche detto che la macchina è fatta dalla Nuova Faor (ditta molto seria che precedentemente ha collaborato con la DeA per la raccolta della moto 1/5, nelle quali è leader di mercato) ma penso si sia fatta confusione con la precedente raccolta. Consiglio spassionato: lasciate perdere!! Una volta terminato il modello sarà ormai sorpassato! Poi vi proporranno di acquistare anche gli upgrade ma non si arriverà minimamente ad avere una macchina seria e competitiva! Rovistate su E-Bay Germania: di FG ce ne sono una montagna (con circa 1200 euro trovate la FG Competiton (completamente in alluminio) nuova completa di motore e con 4 freni a disco), ci sono una montagna di ricambi (anche la più piccola vite) e soprattutto li troverete sempre!! (provare per credere!) Anche le HARM e le TECHNOKIT sono molto valide! Ciao a tutti
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
.. infatti l'incremento del modellismo del 32 per cento rispetto al 2003 arriva dai collezionabili. Andare in televisione non è sputtanare un prodotto o fregare la gente.. è fare publbicità al nostro Hobby!! Se poi vuoi comperarlo o meno NON sei obbligato.. è tua scelta... e smettetela di guardare SOLO il modello... un pò di carta ed i CD te li danno insieme... la gente che ci ha scritto sopra e li vuoi pagare oppure no? Guardare anche l'altro lato della moneta ogni tanto non farebbe male a nessuno... la DeA qualcosa per il modellismo lo ha fatto.. invece TE? ![]() ![]() ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2006
| Citazione:
Quindi e' inutile fare i "buoni" e dire grazie a case che mettono in commercio quelle raccolte perche' stai pur certo che ci guadagnano eccome sulle raccolte e non fanno un favore a noi a metterle in commercio . Dovrebbero essere meno capitalisti e se non pretendessero di guadagnarci cosi' tanto potrebbero mettere prezzi piu' bassi e allora si che sarebbero corretti.Preferirei se facessero solo riviste specializzate in modellismo,farebbero crescere molto questa passione senza far spendere a poveri sprovveduti troppi soldini. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
la mia non era diretta a te, il tuo discorso per certi versi fila, quello che voglio dire io è che nessuno fà niente a gratis nel mondo (escludiamo i consigli nei forum). Che ne vendano per ricavarci è ovvio. Che andare in televisione costa e questo costo è spalmato sulle uscite... ma questo costo ha anche portato tanta gente ad interessarsi al modellismo. Quello che non sopporto leggere è che cercano di fregare la gente. Non è vero. un migliaio di euro a rate per uno unoacinque per me non è un furto. Poi magari sono io che ragiono male. Ti arriva a casa, te la monti con le istruzioni, se hai casini c'è il numero verde... sinceramente... ![]() Riviste di modellismo? Hai idea di quanto costano? Io sì... ![]() ciao! ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
raccolta edicola | eliskyosho | Aeromodellismo | 4 | 18 giugno 07 17:33 |
Raccolta Alfa Romeo tramite edicola. | ombralonga | Automodellismo | 5 | 14 febbraio 07 12:10 |
auto mx 12 | tony_x | Radiocomandi | 0 | 26 ottobre 05 10:45 |
hummer h2 in edicola? | Fedegas | Automodellismo | 2 | 28 agosto 05 17:30 |