24 aprile 06, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User | Minizilla
Ciao raga!Come avevo detto posto le foto del mio minizilla hotbodies,detto anche minizarro. Nelle foto si vede anche il brushless 5400 multiplex col suo regolatore,il telaio in allu,e la famosa modifica anti-ribaltamento!! Ditemi poi che ne pensate...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
26 aprile 06, 01:26 | #2 (permalink) Top |
User |
wow,divento cieco a furia di leggere commenti....forse avevo più soddisfazione a postare in automodellismo elettrico.....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
26 aprile 06, 11:26 | #4 (permalink) Top |
User |
ah,mannaggia!!Come mai?Non riesci ad aprirlo con win rar?Provo a ricaricarle...
26 aprile 06, 12:01 | #6 (permalink) Top |
User |
Sono contento che ti piaccia...adesso volevo fare una follia..passare da 7,4 a 11,1!!..Ma non so se appiccicargli i flap ... !!!!Io ti sto ancora aspettando per girare,qui da noi di scoppiari ce n'è fin troppi,e hanno bisogno ogni tanto di piegare le orecchie di fronte agli elettrici!!! Se ce la fai a venire sto venerdi(tempo buono permettendo),c'è anche il mio socio che ha sistemato il suo monster a scoppio 1/10....
26 aprile 06, 12:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
26 aprile 06, 12:18 | #8 (permalink) Top |
User |
OiOiOiOi,come non vorrei essere nei tuoi panni!!!Poi se ci si becca mi illumini un pò anche sul drifting...io già lo faccio su un piccolo pezzo di cemento ultra lucido con le gomme tassellate...non penso a come potrebbe andare con quelle in plastica da drifting....
26 aprile 06, 12:23 | #9 (permalink) Top |
User |
Guarda neanche io vorrei essere nei miei panni (probabilmente devo togliere tutti e 4 i denti del giudizio )... cmq per driftare basta che fai sulle ruote un paio di giri di nastro isolante
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
26 aprile 06, 15:04 | #10 (permalink) Top |
User |
Nastro di che tipo?Da elettricista?Di che spessore?Deve coprire tutta la superficie del battistrada o solo nella zona centrale?
Bookmarks |
| |