BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Minizilla (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/24088-minizilla.html)

Nikos 24 aprile 06 16:48

Minizilla

1 Allegato/i
Ciao raga!Come avevo detto posto le foto del mio minizilla hotbodies,detto anche minizarro.
Nelle foto si vede anche il brushless 5400 multiplex col suo regolatore,il telaio in allu,e la famosa modifica anti-ribaltamento!!:lol: :lol:
Ditemi poi che ne pensate...

Nikos 26 aprile 06 01:26

wow,divento cieco a furia di leggere commenti....forse avevo più soddisfazione a postare in automodellismo elettrico.....:(

marmoGT 26 aprile 06 09:52

Non riesco a vedere le foto:(...

Nikos 26 aprile 06 11:26

ah,mannaggia!!Come mai?Non riesci ad aprirlo con win rar?Provo a ricaricarle...

marmoGT 26 aprile 06 11:42

Tranquillo risolto...bello complimenti...poi la sbarrettina dietro per impennare dice tutto :fiu:

Nikos 26 aprile 06 12:01

Sono contento che ti piaccia...adesso volevo fare una follia..passare da 7,4 a 11,1!!..Ma non so se appiccicargli i flap:blink: ...:lol: !!!!Io ti sto ancora aspettando per girare,qui da noi di scoppiari ce n'è fin troppi,e hanno bisogno ogni tanto di piegare le orecchie di fronte agli elettrici!!!
Se ce la fai a venire sto venerdi(tempo buono permettendo),c'è anche il mio socio che ha sistemato il suo monster a scoppio 1/10....

marmoGT 26 aprile 06 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da Nikos
Sono contento che ti piaccia...adesso volevo fare una follia..passare da 7,4 a 11,1!!Ma non so se appiccicargli i flap:blink: ...:lol: !!!! Ehehe...forse ti conviene:icon_rofl Io ti sto ancora aspettando per girare,qui da noi di scoppiari ce n'è fin troppi,e hanno bisogno ogni tanto di piegare le orecchie di fronte agli elettrici!!!
Se ce la fai a venire sto venerdi(tempo buono permettendo),c'è anche il mio socio che ha sistemato il suo monster a scoppio 1/10....

Boh...intanto devo vedere se riesco a sopravvivere dal dentista:supercry:

Nikos 26 aprile 06 12:18

OiOiOiOi,come non vorrei essere nei tuoi panni!!!Poi se ci si becca mi illumini un pò anche sul drifting...io già lo faccio su un piccolo pezzo di cemento ultra lucido con le gomme tassellate...non penso a come potrebbe andare con quelle in plastica da drifting....

marmoGT 26 aprile 06 12:23

Guarda neanche io vorrei essere nei miei panni (probabilmente devo togliere tutti e 4 i denti del giudizio:supercry: :supercry:)... cmq per driftare basta che fai sulle ruote un paio di giri di nastro isolante:fiu:

Nikos 26 aprile 06 15:04

Nastro di che tipo?Da elettricista?Di che spessore?Deve coprire tutta la superficie del battistrada o solo nella zona centrale?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002