![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: varese
| Automodelli A Varese
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e abito a Varese. Mi servirebbe un consiglio per un'auto per andare a girare nei dintorni, conosco il Rossi dove ci ho acquistato una mantua 6-7 anni fa 1:8 a scoppio pagandola un capitale e non vorrei andare sulla sua pista perchè off-road. Sarei interessato invece a una pista su asfalto, ho visto che sta aprendo a Bizzozzero che andrebbe benissimo, sapete se ce ne sono altre nei dintorni e il costo? Per quanto riguarda la macchina vorrei stare su un'elettrica, l'uso che ce ne dovrei fare dipende molto se trovo soci della zona che vanno a girare per esempio mio fratello è da piazzale ed ha una Kyosho Inferno Gt2 1:8 che non usa quasi mai. Grazie per ciunque voleese consigliarmi. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, anchio son di varese e ti dirò che molte alternative per far on road in pista non ce ne sono molte altre ..... io stesso giro con off e rally un po dove mi capita ,ma senza scopo solo per mantenere attivi i pollici e automodelli . Per quanto riguarda il consiglio sulla elettrica on-road sicuramente nella sezione elettrico on road ti potranno consigliare al meglio, ma dovresti già aver in mente almeno la scala con cui vuoi correre in pista,a mio parere la 1/10 è la più economica e variata . Benvenuto nel forum per qualsiasi cosa rimango a disposizione ![]()
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Varese
![]() | ![]() Arco e Frecce. Modellismo: automodelli radiocomandati, da pista o fuoristrada, aerei, elicotteri, barche, ricambi. prova questo...anche se è a rho... telo consiglio ps: non è diffuso perchè nn c'è ancora una pista, ma solo per poco ![]() Ultima modifica di teo13gbr : 20 febbraio 12 alle ore 14:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: varese
|
Lo so Teo, ho visto le immagini della pista, e dire che lavoro a Lozza praticamente a 2 km dalla pista e abito a 7 km... l'ho viste in effetti sono veramente belle ma tu ce l'hai la rally legends mi sai dire com'è? se poi si organizzerà anche qualche campionato stock allora la storia diventa interessante...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Varese
![]() | ![]()
Non è male... dipende se giri da tanto o no in pista... se giri da poco, inizia con una macchinina mediocre... poi, quando sarai diventato abbastanza bravo, e vuoi fare qualche garetta puoi prenderti anche questa Arco e Frecce. SERPENT S100 LINK 1/10 PANCAR EP (che a me piace moltissimo ![]() PS: 340 euro solo x il telaio...ti verrà a costare suglio 800 e passa...ma è veramente bella... ![]() poi se vai in negozio ti sapranno consigliare bene loro... ![]() sisi, si organizzerà tutto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Varese Volante | pterigio | Incontri Modellistici | 88 | 22 giugno 12 11:59 |
Elimodellisti A Varese? | BEETHOVEN | Elimodellismo in Generale | 30 | 12 settembre 11 15:15 |
aeromodellisti varese | Maverick 88 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 26 marzo 10 21:54 |
varese | il mezza | Elimodellismo Principianti | 1 | 09 febbraio 07 22:44 |