|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2010
| Info per modello 1:16 / 1:18
sto impazzendo, dopo aver abbandonato l'idea di brushellizzare una vecchia inferno tr-15 mi ha preso la scimmia per un modello elettrico da cazzeggio e da far utilizzare anche a mio figlio. purtroppo ci sono una valanga di possibilità, la spesa deve essere contenuta e pertanto mi stavo orientando su una scala minore. turnigy buggy 1:16 (sembra brushless) su hobbyking va sui 70 euro ma manca la lipo, il caricabatteria e la ricevente. himoto spino 1:18 rtr (dovrebbe essere brushed) viaggia sui 100 euro circa però sono a digiuno da parecchio tempo (non mi intendo per niente di esc, A, 2S ecc ecc) e volevo sapere se come radio per la turnigy potevo riciclare il mio vecchio futaba e se come batteria e caricabatteria andavano bene quelli linkati sotto auto Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* lipo Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* caricabatt Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* lo so il tutto è molto scrauso, ma così sto sui 100 eurozzi ![]() grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info modello!!! | kephant | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 24 aprile 13 11:27 |
info modello 1.40/1.50 AA | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 08 marzo 13 10:53 |
Info modello | lagartija71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 17 settembre 12 20:35 |
info modello | BlackSheep | Elimodellismo in Generale | 36 | 13 agosto 09 21:02 |
info modello | sbandu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 08 luglio 06 21:32 |