15 giugno 12, 13:29 | #32 (permalink) Top |
User |
si ma guarda che anche se lo filmano e vedi che rascina dietro senza problemi un savage, puoi trasmenttere un certa sicurezza in merito al prodotto, ma loro lo espongono solo in versione marzapane (grazie putro mi mancava come temine tecnico hehe ) e quindi crano dubbio, poi cmq doveva essere gia commercializato a marzo dalle prime voci e non solo publicizzato poi boh? cmq secondo me e contro produttivo promettere qualcosa come un motore a benzina e non farlo vedere in azione, mica hanno la certezza che una volta pronto la gente impazzasca per la cosa e cominci a comprare, e meglio creare un certo interesse far vedere qualcosa in azione metterci dentro un breve tempo di attesa strategico per vedere quanti pre-order entrano (anche solo a livello ipotetico) e poi partire di conseguenza con i lotti produttivi.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
15 giugno 12, 16:17 | #34 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Si chiama Hype e lo hanno inventato i manager dei videogiochi , crei attenzione ed attesa e la gente si precipita a comprare il prodotto senza verificarne la reale consistenza ..... pensate alle prevendite dei giochini ....assurdo .....dopo 1 mese li trovi in regalo sulle riviste per PC a 6 euri....mah! il motorello dovrebbe essere interessante per tutti quelli che non vogliono impazzire con le esasperazioni dei 2T tradizionali , metti in moto e giri fino che non si scarica la batteria che alimenta la bobina però non è un motore per prestazioni assolute , è troppo pesante rispetto ad un Glow a parità di potenza : il modello diventa lento nelle reazioni che a loro volta sono più brusche ( in pratica non gira e poi parte a schiaffo , per fare un esempio ) è quello che è successo con le elettriche , sulla carta vanno di più , in pista pagano 1 secondo rischiando la fusione del motore........però non c'è niente da carburare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
16 giugno 12, 09:10 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
sembra strano che una casa come hpi ci stia prendendo per i fondelli su d'un modello che poi non farà,ma tutto è possibile...io lo starei aspettando questo savage a scoppio!ma se non lo fanno,mi consolerò con un fg monster |
25 settembre 12, 22:47 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
settembre è passato e di sto motorillo manco l ombra. adesso aspettiamo novembre RCNitroTalk - View Single Post - Hpi 8cc gas engine |
18 novembre 12, 05:37 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
p.s. anche io ho preso una Fg nel frattempo. mi è capitata una passo corto on Road e la voglia di provarla ha avuto la meglio. tanto ancora non hanno inventato il marzapane che fa brooom brooom | |
Bookmarks |
| |