![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Varese
![]() | Costruzione Pista Varese
COSTRUZIONE PISTA ON-ROAD VARESE ![]() Il tracciato sarà lungo circa 270 ml con una larghezza media di 4.20 m. Per qualsiasi info chiedete! qui sul forum o all'indirizzo email: alemat1@libero.it ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
![]() | Stato Lavori
In questo periodo abbiamo posizionato il palco piloti e i servizi igienici prefabbricati, poi metteremo un casetta in legno che sarà il BAR e la casetta x il cronometraggio... Il palco piloti (FOTO) sarà verniciato tutto di verde... |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Ottimo
Ciao,fantastica idea! di preciso dove la state costruendo? Magari siete anche vicini a me... ah dimenticavo !! non hai detto per che scala sarà ...1\10 o 1\8 ? Davide
__________________ ______Davide______________________________________ __ Ultima modifica di BRUCIO : 07 gennaio 12 alle ore 12:54 |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() | ![]()
Allora la pista è a Bizzozero, retro Carrefour (Comune di Varese) precisamente qui: MINI AUTODROMO LA VALLETTA - Google Maps La pista e per le auto/moto modelli 1/5; 1/8; 1/10... ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
A me pare piuttosto off-road. Lunghezza 270 ml....che corrisponde in metri ??? Nel caso fosse off-road , come penso, potrebbe interessare. Saluti | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2011 Residenza: castronno (VA)
| Citazione:
io abito vicinissimo, a Castronno per cui sarebbe molto comodo :-) però se non è per off-road mi interessa relativamente... | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Ma beeeeeneee altra opzione a soli 15minuti da casa. Mi auguro che sarete attivi entro Aprile, sono proprio contento di trovare altro spazio per scatenare le mie belve. ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pista indoor zona varese | edofly | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 14 marzo 22 19:38 |
COSTRUZIONE pista OFFroad!!!!!!! | giulix | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 02 luglio 11 21:02 |
costruzione pista auto a scoppio off road | nicolabellenzier | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 26 novembre 10 20:06 |
pista in provincia di varese | DadoNitro | Automodellismo | 25 | 09 gennaio 10 14:23 |
pista in provincia di varese...... | DadoNitro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 15 ottobre 09 19:08 |