![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq penso che passero pure io a trovarvi per vedere comm'è il tracciato tanto sono a pochi minuti di distanza, magari ci vengo con un gruppetto di ''appasionati del piazzale'' sperando di convertirli alla pista ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
Queti tempaccio mi rende impaziente . . . ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Varese
![]() | ![]()
ARTICOLO sul sito bizzozero.net (sito dedicato a Bizzozero, "rione" di VARESE) Mini autodromo a Bizzozero |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Varese
![]() | ![]()
TRACCIATO IN ASFALTO avrà una larghezza 4,20m (tranne rettilineo: 5,50 m)e una lunghezza di 270 ml. Tracciato composto da 12 curve, di cui: una parabolica e una semiparabolica. Rettilineo di 32/35 metri + 10 di semi-parabolica (accelerazione tot= 45/50 metri)... PALCO PILOTI Posto a 2,90m di alterzza, ha una piattaforma di 20mq (10m x 2m). PADDOK Posizionato ai lati, sinistro e destro, del palco piloti, ha un superficie circa 50mq, al coperto. é in grado di ospitare 40 concorrenti. Per il futuro si prevede un'ampliamento del paddok in grado di ospitare fino a 80/100 partecipanti. Più gazebi per prato Altro: ci saranno un BAR, una RECEPTION, casetta CRONOMETRAGGIO, TORNITURA e SOFFIATURA, Vasta area PARCHEGGIO, ecc... ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Luino (VA)
|
WOW!!! Grandioso progetto complimenti!!! se metto le gomme stradali alla mia Losi 1:24 potrò venire a farci un giro? sempre che la batteria duri abbastanza per finirlo!!! ![]()
__________________ LRP S10 Bx ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pista indoor zona varese | edofly | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 14 marzo 22 19:38 |
COSTRUZIONE pista OFFroad!!!!!!! | giulix | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 02 luglio 11 21:02 |
costruzione pista auto a scoppio off road | nicolabellenzier | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 26 novembre 10 20:06 |
pista in provincia di varese | DadoNitro | Automodellismo | 25 | 09 gennaio 10 14:23 |
pista in provincia di varese...... | DadoNitro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 15 ottobre 09 19:08 |