11 dicembre 11, 19:23 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011
|
si avevo capito e certo non comprero la telecamera fino a quando non si muove percio la ricevente montata sulla macchina interagisce con tutti i radiocomandi da 27 mhz su questo mondo o ce possibilita che ne trovo uno sbagliato non ne sono sicuro ma mi sembra che le macchine telecomandate viaggiano su sequenze diverse tipo 27.3 mhz e cosi via infatti quando possedevo du macchine non facevano interferenza |
11 dicembre 11, 19:52 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
"e l i m i n a t a" Quando dico che devi trovare "GRATIS" un TX-RX significa che devi trovare sia il Trasmettitore (TX) che la ricevente (RX) complete e funzionanti, diciamo che devi aggiungere solo le pile!! quando avrai questo smonti il servo finto e parti con la modifica senza distruggere nulla in modo da poter sempre ritornare indietro allo stato attuale
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
11 dicembre 11, 20:06 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Be se qualcuno ne ha una in un cassetto non dovrebbe essere difficile farsela regalare, se l'avessi io te la darei volentieri, ma non ho nulla, posso provare a sentire tra gli amici ma non garantisco nulla, se la trovo te la faccio regalare volentieri.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
12 dicembre 11, 12:12 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Secondo me quel servocomando non e' altro che un motorino in cc che puo' girare in senso orario/antiorario (quindi molto lonatno da uun servo),mentre il motore sicuramente e un normale motore a spazzole in cc,probailmente il terzo filo serve per qualche finecorsa o per azionare qualche piccolo elettromagnete. Dovresti fare delle foto in modo che si capisca come e' fatto tutto l'accrocchio. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
Bookmarks |
| |