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Vecchio 10 aprile 06, 22:07   #11 (permalink)  Top
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forse su una stradale non ci stanno...dimmi qualcosa di inutile da mettere sulla macchina?
Un frigorifero???
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Vecchio 10 aprile 06, 22:22   #12 (permalink)  Top
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idea!!!

Ho trovato!! i sedili reclinabili e la barbie e kent che ci danno dentro......lo stereo, il termetro digitale a cristalli liquidi del lidl, il compressorino per le gomme, gli alza cristacci elettrici......scusate ho ecceduto con il limoncello...ma io sul trainer l'ho messo il sistema per la candela, con 2 pile in parallelo da 2500 mAh, NiMh del supermercato, con 50 grammi in più faccio oltre 30 avviamenti senza problemi, e non rischio di bruciare la candela (solo1,2 Vcc), ho costruito la micropipetta con un connettore tubolare da 4 mm appena ristretto il foro con le pinze e poi calzato del tubo in silicone. L'assorbimento è di circa 1,8-2 A, e i fili non scaldano.
ciao
Andrea
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Vecchio 10 aprile 06, 22:41   #13 (permalink)  Top
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per cominciare potresti fargli i fari tipo quelli del link( http://www.rcdrift.org/forums/viewtopic.php?t=4353 )
poi neon sottoscocca, porte stile lamborghini, cerchi a canale rovesciato, scarico sportivo, alettone, tergicristalli, specchietti, roll bar.....e chi più ne ha più ne metta
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Vecchio 10 aprile 06, 22:56   #14 (permalink)  Top
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ecco un'altro link con cose inutili, ma molto carine, fate passare tutte le foto

http://homepage2.nifty.com/slidemast...%20tengoku.htm
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Vecchio 10 aprile 06, 23:03   #15 (permalink)  Top
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ecco un'altro link con cose inutili, ma molto carine, fate passare tutte le foto

http://homepage2.nifty.com/slidemast...%20tengoku.htm
Ma come cose inutili..queste sono le modifiche base per ogni modello che si rispetti
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Vecchio 10 aprile 06, 23:07   #16 (permalink)  Top
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be almeno una delle mie carrozzerie la faccio tuning estremo
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Vecchio 11 aprile 06, 15:21   #17 (permalink)  Top
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ok grazie per le dritte VFR
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Vecchio 11 aprile 06, 15:26   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andykaw1
Ho trovato!! i sedili reclinabili e la barbie e kent che ci danno dentro......lo stereo, il termetro digitale a cristalli liquidi del lidl, il compressorino per le gomme, gli alza cristacci elettrici......scusate ho ecceduto con il limoncello...ma io sul trainer l'ho messo il sistema per la candela, con 2 pile in parallelo da 2500 mAh, NiMh del supermercato, con 50 grammi in più faccio oltre 30 avviamenti senza problemi, e non rischio di bruciare la candela (solo1,2 Vcc), ho costruito la micropipetta con un connettore tubolare da 4 mm appena ristretto il foro con le pinze e poi calzato del tubo in silicone. L'assorbimento è di circa 1,8-2 A, e i fili non scaldano.
ciao
Andrea
ottimo, però sono sempre 50grammi, su un modello da 1700g è il 3% del peso, in gara le senti queste cose.
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Vecchio 11 aprile 06, 15:34   #19 (permalink)  Top
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vi allego questo link di un asta ebay dove si puo notare una modifica artigianale che permette di fare a meno dell'accendi candela. http://cgi.ebay.it/VENDO-THUNDER-TIG...QQcmdZViewItem. geniale!!!
Altri dispositivi per l'accensione della candeletta sono stati costruiti dalla dynamic intorno agli anni "90 , si poteva avviare il motore ed annessa candela con una specie di ipugnartura a batteria ,la si introduceva al centro della testata per accendere la candela , poi ruotandola si effettuava un contatto per il motore elettrico fissato al modello , che avviava il motore a scoppio , avviato il quale toglievi "l'avviatore" e via. qualche anno dopo nuovo sistema , con un pacco a bordo da 7,2 , premendo un pulsante sul modello potevi avviare il motore poiche un dispositivo elettronico pensava alla candela , lo stesso pacco che si utilizzava per l'avviamento elettrico seriva anche per alimentare il motore con polarità invertita per poter avere cosi la retromarcia , il dispositivo era frizionatro quindi permetteva l'innesto rm anche durante la marcia senza causare rotture .
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 16:16   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da magu
Altri dispositivi per l'accensione della candeletta sono stati costruiti dalla dynamic intorno agli anni "90 , si poteva avviare il motore ed annessa candela con una specie di ipugnartura a batteria ,la si introduceva al centro della testata per accendere la candela , poi ruotandola si effettuava un contatto per il motore elettrico fissato al modello , che avviava il motore a scoppio , avviato il quale toglievi "l'avviatore" e via. qualche anno dopo nuovo sistema , con un pacco a bordo da 7,2 , premendo un pulsante sul modello potevi avviare il motore poiche un dispositivo elettronico pensava alla candela , lo stesso pacco che si utilizzava per l'avviamento elettrico seriva anche per alimentare il motore con polarità invertita per poter avere cosi la retromarcia , il dispositivo era frizionatro quindi permetteva l'innesto rm anche durante la marcia senza causare rotture .
peso complessivo di tutto il sistema?
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