|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2010 Residenza: Genova
| piste onroad alessandria e dintorni
Salve, non sono riuscito a trovare niente di preciso in merito, spero non mi sia sfuggito. Eventualmente vi chiedo scusa ^^ Io sono di Genova precisamente Busalla, e mi chiedevo se c'è qualche pista nelle zone vicine a me in cui provare a fare touring. Ho sentito che c'è una pista vicino ad alessandria. Eventualmente mi potreste dare qualche dritta o reindirizzare a qualche topic dedicato? Inoltre se ci fosse qualcuno nelle zone sempre vicine a me con cui fare amicizia, sarebbe mooooolto gradito ^^ Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | On Road 1:10
so che a Imperia c'è una pista 1:10 on road in asfalto.... ci girano con elettriche e nitro e spesso organizzano delle belle gare... direi che è una bella pista, parecchio divertente e tecnica. RC Model Imperia | ASD – Miniautodromo per modelli radiocomandati – Strada Coppi Rossi, Loc. Clavi – IMPERIA ma forse è troppo lontano per te. ciao ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2013 Residenza: alessandria
| Pista aeromodellismo ad Alessandria
vorrei segnalare la pista di aeromodellismo dinamico, per Jet a reazione, aerei a scoppio ed elettrici pista interamente asfaltata e dedicata solamente al volo di aeromodelli Qui trovate foto e dettagli: www.Ventolina.org |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: cannobio
| Nuove Piste Per On Road E Off Road
Ciao a tutti, vi comunico la nuova apertura delle piste di Modellismovl in Piemonte provincia di Verbania. Abbiamo una pista indoor su moquettes per scale dalla 1:10 in giù. Ospitiamo anche miniz e scale micro. La pista è molto bella e particolare in quanto e' realizzata su due livelli. E' presente in postazione fissa sistema di cronometraggio professionale. Abbiamo anche una pista esterna su prato sintetico ed una pista slot digitale professionale della carrera con tutti gli optionale ed una lunghezza di 31metri. Siamo aperti tutti i giorni anche la domenica, per info orari e calendario gare Modellismo V L o chiamatemi allo 3397183309. Per vedere nel dettaglio le piste sopra riportatet visitate il sito Modellismo V L Vi aspettiamo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piste piste a Torino e dintorni | hydro b. | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 30 ottobre 08 20:05 |
piste off salerno e dintorni | luigi89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 16 maggio 08 21:12 |
Piste Off Road Milano E Dintorni. | mister1966 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 16 febbraio 08 20:00 |
Elimodellisti Alessandria e dintorni | pichi | Elimodellismo in Generale | 13 | 26 gennaio 08 02:49 |
ALessandria, qualcuno nei dintorni ? | itbusiness | Aeromodellismo | 12 | 01 giugno 07 12:10 |