piste onroad alessandria e dintorni - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 11, 18:13   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2010
piste onroad alessandria e dintorni

Salve, non sono riuscito a trovare niente di preciso in merito, spero non mi sia sfuggito. Eventualmente vi chiedo scusa ^^

Io sono di Genova precisamente Busalla, e mi chiedevo se c'è qualche pista nelle zone vicine a me in cui provare a fare touring. Ho sentito che c'è una pista vicino ad alessandria. Eventualmente mi potreste dare qualche dritta o reindirizzare a qualche topic dedicato?

Inoltre se ci fosse qualcuno nelle zone sempre vicine a me con cui fare amicizia, sarebbe mooooolto gradito ^^

Grazie a tutti
Speedyspirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 00:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Naked

Data registr.: 01-11-2010
Invia un messaggio via ICQ a Naked
On Road 1:10

so che a Imperia c'è una pista 1:10 on road in asfalto.... ci girano con elettriche e nitro e spesso organizzano delle belle gare... direi che è una bella pista, parecchio divertente e tecnica.

RC Model Imperia | ASD – Miniautodromo per modelli radiocomandati – Strada Coppi Rossi, Loc. Clavi – IMPERIA

ma forse è troppo lontano per te.

ciao ;)
Naked non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 22:06   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di eriskio

Data registr.: 18-03-2010
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Speedyspirit Visualizza messaggio
Io sono di Genova precisamente Busalla, e mi chiedevo se c'è qualche pista nelle zone vicine a me in cui provare a fare touring. Ho sentito che c'è una pista vicino ad alessandria. Eventualmente mi potreste dare qualche dritta o reindirizzare a qualche topic dedicato?

Inoltre se ci fosse qualcuno nelle zone sempre vicine a me con cui fare amicizia, sarebbe mooooolto gradito ^^

Grazie a tutti
Beh, io vado di elicotteri & aerei, ma la sezione automodellismo del CSIModel di Alessandria che frequento ha una pista in asfalto (credo anche per touring) visibile anche da qui (Google Maps).

Ciao
Vecchio 01 dicembre 11, 22:50   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2010
la località è olimpia o qualcosa del genere?
perchè mi hanno detto pista olimpia oggi
Speedyspirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 16:01   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2013
Pista aeromodellismo ad Alessandria

vorrei segnalare la pista di aeromodellismo dinamico, per Jet a reazione, aerei a scoppio ed elettrici

pista interamente asfaltata e dedicata solamente al volo di aeromodelli

Qui trovate foto e dettagli:

www.Ventolina.org
reflex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 23:51   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-06-2012
Nuove Piste Per On Road E Off Road

Ciao a tutti,

vi comunico la nuova apertura delle piste di Modellismovl in Piemonte provincia di Verbania.
Abbiamo una pista indoor su moquettes per scale dalla 1:10 in giù. Ospitiamo anche miniz e scale micro. La pista è molto bella e particolare in quanto e' realizzata su due livelli. E' presente in postazione fissa sistema di cronometraggio professionale.

Abbiamo anche una pista esterna su prato sintetico ed una pista slot digitale professionale della carrera con tutti gli optionale ed una lunghezza di 31metri.

Siamo aperti tutti i giorni anche la domenica, per info orari e calendario gare Modellismo V L o chiamatemi allo 3397183309.

Per vedere nel dettaglio le piste sopra riportatet visitate il sito Modellismo V L

Vi aspettiamo.
SCALES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 15, 00:04   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di angeldevid

Data registr.: 28-12-2015
Ad asti c'era una volta la pista al lago di godana vicino a cocconato
angeldevid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks