09 aprile 06, 11:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
| consiglio prima di comprare
salve a tutti vorrei un consiglio mi è stato proposto per 90-100 euro l'acquisto di 2 automodello a scoppio scala 1:8 4wd motore da 3,5 cc , non è nuovissima,ha qualche graffio, ma in compenso è velocissima, completa di telecomando ,avviatore a cassetta , batterie ricaricabili dei servi,caricabatterie,scocca del delta evoluzione.più UN ALTRO TELAIO UGUALE 2WD CON UN ALTRO MOTORE COMPLETO ,PIU' UN ALTRA RICEVENTE,VOLENDO COMPRANDO 2 SERVI SI PUO' AVERE UN ALTRA MACCHININA.il problema è che quache anno lo hanno....è conveniente spendere sti 100 euro o ne prendo una nuova ? (premetto che la userei sotto casa x fun non x gare) aspetto risp....grazie |
09 aprile 06, 12:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006
|
lascia perdere,se poi devi sostituire qualche pezzo e non trovi i ricambi?che fai?butti tutto? io piuttosto spenderei qualche euro in piu' e prenderei un modello piu' recente (nuovo o usato) che mi garantisca di trovare i ricambi |
09 aprile 06, 13:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: Bucharest
| Citazione:
I ricambi si trovano, inoltre per quella cifra disponi di: 2 telai 2 motori servi, radio e accessori avviatore mi sembra + che ragionevole. Ciao Marco | |
09 aprile 06, 15:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
ok ok.....ho messo un inserzione nel mercatino....prima di prendere questa voglio vedre se mi arriva qualche offerta.....ma i pezzi di ricambio di questa si trovano o no?e possibilmente risponda quacuno che lo sa con certezza.... |
Bookmarks |
| |