![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io ne ho uno nuovo da mettere in moto , tienimi aggiornato se metterete in produzione qualcosa ![]() I vecchi Zenoah li sistemavamo togliendogli "l'aria" e lucidando ben bene il condotto sia di aspirazione che di scarico , anche le guarnizioni venivano rifilate . Mettete qualche foto nn appena possibile ![]() Questi sono i post che preferisco , BRAVI!!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Siena
| Citazione:
Ciao Pappa! Dico solo che lo starter sul nuovo carburatore non ci sarà,, parte bene lo stesso, tra tutti i carburatori presi in esame abbiamo optato per un tipo a valvola cilindrica, quindi, nessun espediente lungo il tratto di aspirazione...e nessuna doppia farfalla ![]() foto, al più presto... | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
In soffitta dovrei avere ancora qualche espansione del BOS ex TECH che veniva montata lateralmente sulle 1/5.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
ragazzi mi serve un consiglio ... con cosa alimentate le riceventi? ... ho notato che con le stile ricaricabili spesso il servo del gas mi "sbarella" mentre se monto una lipo e con un bec la porto a 6V tutto funziona perfettamente. Volevo capire se mi convinene prendere una lipo e dedicarla alla ricevente o se prender ei pacchi nimh a piramide.. che dite?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per le candele? quale consigli? .. la 1/5 ce l'ho da poco e mi devo fare un idea (vengo dalle 1/8 elettriche eheheh)
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| candela: per le 1:5 le classiche standard, non userei candele all'iridio o al platino...basta che siano appunto schermate___sigla NGK CMR7H, per gradazione 8 A RICORDANZA bisogna andare sull'iridio...
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
UserPlus | Quoto per candela schermata ( le R), pipetta in metallo schermata da 5 Khom ed una treccia (da cavo TV) esterna al filo candela, stagnata sul metalo della pipetta e l'altro capo portato a massa sul carter vicino alla bobina.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
costruzione barca rc motore gboss econ 2t | twinpulse | Motoscafi con Motore Elettrico | 51 | 27 luglio 11 11:17 |
Trovata una soluzione per i fari :) | mostrojoe | Ferromodellismo | 5 | 10 giugno 09 23:52 |
Oppsssss forse ho trovato una soluzione | luckystrike | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 24 giugno 08 22:11 |
E' una soluzione possibile? | Johnny | Elimodellismo Principianti | 1 | 27 novembre 07 02:03 |
Moderatori, trovatemi una soluzione.... | MemoryLane | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 19 novembre 07 13:44 |