18 novembre 11, 19:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: Rossano (CS)
|
Io fin da prima di chiedere sul forum avevo pensato a mettere le due batteria da 11v immodo da raggiungere (quasi)i 24v necessari...per quando riguarda il ricevente volevo comprare un radiocomando completo..qua sul forum riesco a trovarla usata e chi me la vende!!cosi da prendere i componenti che mi servono..l importante e che la ricevente sia capace di sopportare la potenza che mi serve e che sia a buon prezzo ecco le foto del motore e del sistema della trazione posteriore..(Progetto ancora grezzo ee) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
18 novembre 11, 23:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Da quello che ho visto, la spesa non ne vale l'impresa, un consiglio disinteressato? abbandona l'idea, che seppur degna di lode, ti porterà a spendere soldi senza ottenere un risultato degno di questo nome, anche perché il diametro di quel motore se non si tratti di un effetto ottico pare sia otre i 100 mm che sinceramente per un modello di 1/10 mi sembra eccessivo, pertanto, mi spiace ma, mi astengo nel darti ulteriori consigli, aspetta che qualcun'altro possa darti una mano, ma vedendo quella po di "ferraglia" nutro molti dubbi che ti diano consigli in positivo, anche se potrebbe spuntare un genio all'ultimo momento, perciò ti faccio tanti auguri e....... aspettiamo qualche altro intervento. Ciao Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 18 novembre 11 alle ore 23:35 | |
19 novembre 11, 13:47 | #13 (permalink) Top |
|
Ferraglia..quelli sono i rapporti di un motorino resistono a potenze ben piu elevate..il tutto viene assemblato nei minimi particolari e calcolato al mm,ho una scocca bmw in scala 1:10 e sto costrunso il tutto mantenendo la lunghezza necessaria a poter far combaciare le colonnette che tengono la scocca...(in passato ho costruito una specie di gokart con lo stesso sistema con motore RS125 e andava una bomba) riguardante l estetica poi e l ultima fisseria l importante che ce la sostanza....grazie cmq dell aiuto farò da solo il resto......
|
19 novembre 11, 15:58 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo scritto nel post predente che! Se non è un effetto ottico, mi pare fosse un motore di diametro oltre 100 mm, mi puoi confermare??? Casomai dopo ti dirò qualcosa altro, anche se mi sembra strano, pare che questo 3D si visibile solo a noi due nel quale è venuto fuori un vero ping pong.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
19 novembre 11, 18:23 | #15 (permalink) Top |
|
no no tranquillo non ti ho attaccato era un esclamazione..il motore e grande e pesantuccio anche..ma non credo che sarà un problema,riesce a portare una persona tranquillamente..il diametro e piu di 10 cm..ma ripeto che il tutto viene asssemblato alla perfezione..una volta messo la scocca sopra non si vedra nulla allinterno..l unica cosa e che la macchina avra le ruote posteiriori enormi o da 150mm o da 190..ne ho trovate alcune da monster jam da strada,mentre avantreno sarà tutto il pezzo completo di un automodellino scala 1:10 o se riesco a trovarlo 1:8..sei l unico a rispondermi..forse gli altri pensano fai prima a comprartelo..ma io mi diverto cosi a creare e costruire..senò ne ho avuti radiocomandi..solo che uno lo avra buttato mia madre di quando ero piccolo,ho fatto la bmw M3 tuning a scoppio ma mi ha preso fuoco e ora avevo puntato al traxxas E-Revo: Arco e Frecce. TRAXXAS E-REVO BRUSHLESS RTR |
20 novembre 11, 01:38 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e... buna notte. PS quando lo finisci ci posterai una foto??
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
20 novembre 11, 15:37 | #17 (permalink) Top |
|
no sono ruote di automodelli sono enormi ecco alcuni linc: D&D Modellismo COPPIA GOMME COMPLETE DI CERCHI 1/8 MONSTER TRACK - Vendita online e ricambi per Modellismo Compressori Aerografi Fengda Createx LOSI TLR Mugen Hobao Sirio Novarossi Minimoto Biciclette Merida Pattinaggio Aquiloni kitesurf HQ Prism Flexifoil Giocoler costano anche tanto ma sono disposto a spendere tranquilamente..ora la cosa piu importante e trovare qualche modello scale 1:8 a poco prezzo e completa di tutto telecomando ricevente ecc..qua sul forum non c'è una sorta di mercatino?? |
20 novembre 11, 16:51 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
Bookmarks |
| |