Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 06, 18:31   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: padova
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da team3
CIAO RAGAZZI, secondo voi perchè all'estero costa di meno? conviene comprare all'estero? avete mai provato? a chi è andata bene? a chi male ?

Fatemi sapere...,grazie 1000 in anticipo.
team3
Io comincio ad avere qualche idea, riporto un altro mio post...
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=28586
rossoflamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 19:27   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
ho letto ma se uno fa una ricarica post-pay può essere rimborsato?
ciao team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 20:30   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: padova
Messaggi: 56
Mi sono letto molto bene il regolamento: in teoria ti tutela abbastanza, in pratica chi vende ti può fregare molto facilmente anche senza sporcarsi le mani: alcune maniere, la prima delle quali stanno facendo a me:
-paghi, il venditore scompare, non risponde nè a mail, nè al telefono, ne persino se lo rintracci in un forum e si disconnette appena provi a scrivergli.
Tu inoltri la contestazione a paypal quando capisci che non lo sentirai più.
Lui risponde che ci sono stati dei problemi (nel mio caso che non tutta la merce era disponibile..mai sentito e mai risposto alle mie mail quotidiane), ma che visto che hai aperto la contestazione ed i soldi sono congelati fin qundo non spedisce, lui non ti manda niente finchè non chiudi la contestazione.
Tu chiudi la contestazione (io non l'ho fatto conoscendo a memoria il regolamento) e facendolo rinunci a qualsiasi futura rivalsa. Finale: gli si sbloccano i soldi e non spediscono niente.
-Stesso di prima, solo che mandano un pacco di mattoni, tu ti tranquillizzi e cedi: se c'è il corriere che dice che io ho firmato, loro sono a posto e tu provi a montare i servi sui tuoi bei mattoni..

....esercizi per casa provare altre fantasiose combinazioni...
rossoflamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 22:01   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
io sono a 4 macchine comprate su ebay.com e 2 su ebay.it mi è sempre arrivato tutto. comunque su ebay ho chiuso un'ottantina di transazioni e solo una volta sono stato fregato( ho perso 5 euro), ebay è sicuro. Certo girano anche li i pacchi, bisogna stare attenti, sopratutto i feedback aiutano molto a capire.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 22:12   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
è proprio vero però il contrassegno è il migliore. ciao team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 06, 15:53   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: padova
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da team3
è proprio vero però il contrassegno è il migliore. ciao team3
Il contrassegno, anche se sul sito eta scritto di si, ha detto che non me lo faceva...nessuno vende per la gloria. Soprattutto chi lo fa per professione. Ed a volte magari, conoscendo le regole, a tutti può venire la voglia di fare il furbo..

Quoto assolutamente:contrassegno è il meglio, garantisce entrambi perchè se non paghi non ritiri e chi vende ha l'interesse che tutto arrivi in fretta...
rossoflamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 06, 19:04   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da rossoflamma
Il contrassegno, anche se sul sito eta scritto di si, ha detto che non me lo faceva...nessuno vende per la gloria. Soprattutto chi lo fa per professione. Ed a volte magari, conoscendo le regole, a tutti può venire la voglia di fare il furbo..

Quoto assolutamente:contrassegno è il meglio, garantisce entrambi perchè se non paghi non ritiri e chi vende ha l'interesse che tutto arrivi in fretta...
hai proprio ragione ma che ci vuoi fa!!!
gli imbroglioni ci sono in giro. ciao team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sculze next generation, dove costa meno? Lorenzoneri Batterie e Caricabatterie 4 08 gennaio 08 16:03
Perchè il modellismo costa sempre di più? newyork Modellismo 68 17 dicembre 07 09:26
Qual'è l'elicottero che costa meno?? RRRappy50 Elimodellismo in Generale 13 17 agosto 07 19:01
picooz dove costa di meno? MrWhite Elimodellismo Motore Elettrico 6 17 giugno 07 13:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002