23 giugno 06, 19:31 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: padova
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=28586 | |
23 giugno 06, 21:30 | #33 (permalink) Top |
|
Mi sono letto molto bene il regolamento: in teoria ti tutela abbastanza, in pratica chi vende ti può fregare molto facilmente anche senza sporcarsi le mani: alcune maniere, la prima delle quali stanno facendo a me: -paghi, il venditore scompare, non risponde nè a mail, nè al telefono, ne persino se lo rintracci in un forum e si disconnette appena provi a scrivergli. Tu inoltri la contestazione a paypal quando capisci che non lo sentirai più. Lui risponde che ci sono stati dei problemi (nel mio caso che non tutta la merce era disponibile..mai sentito e mai risposto alle mie mail quotidiane), ma che visto che hai aperto la contestazione ed i soldi sono congelati fin qundo non spedisce, lui non ti manda niente finchè non chiudi la contestazione. Tu chiudi la contestazione (io non l'ho fatto conoscendo a memoria il regolamento) e facendolo rinunci a qualsiasi futura rivalsa. Finale: gli si sbloccano i soldi e non spediscono niente. -Stesso di prima, solo che mandano un pacco di mattoni, tu ti tranquillizzi e cedi: se c'è il corriere che dice che io ho firmato, loro sono a posto e tu provi a montare i servi sui tuoi bei mattoni.. ....esercizi per casa provare altre fantasiose combinazioni... |
23 giugno 06, 23:01 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
io sono a 4 macchine comprate su ebay.com e 2 su ebay.it mi è sempre arrivato tutto. comunque su ebay ho chiuso un'ottantina di transazioni e solo una volta sono stato fregato( ho perso 5 euro), ebay è sicuro. Certo girano anche li i pacchi, bisogna stare attenti, sopratutto i feedback aiutano molto a capire.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
24 giugno 06, 16:53 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quoto assolutamente:contrassegno è il meglio, garantisce entrambi perchè se non paghi non ritiri e chi vende ha l'interesse che tutto arrivi in fretta... | |
24 giugno 06, 20:04 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
gli imbroglioni ci sono in giro. ciao team3 | |
Bookmarks |
| |