Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 06, 17:45   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
se comprano i motori nautici da noi è perchè saranno migliori...
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 22:57   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2005
Messaggi: 18
Re:

Ciao, io compro quasi sempre all'estero: l'ultima due pacchi batterie da 7,2v e 3300Mah (!!!) a 38 euro comprese di spedizione dagli stati uniti!!!Con il dollaro basso è un vero spasso!
Cmq conviene seguire queste regole per evitare di rimanere fregati:
- utilizzare sempre un sistema di pagamenti sicuri e certificabile (ormai molti negozi ebay (e non) accettano paypal, che è fantastico)
- Richiedere nel caso di grosse somme la spedizione assicurata (per esempio ho acquistato l'ezilla in inghilterra per 270 euro (!!!!!) e poi ho pagato circa 25 euro di spedizione assicurata, appena 5 in più di quella NON assicurata, potendo dormire tranquillo!
- Specificare benissimo e a caratteri cubitali l'indirizzo per la spedizione, comprensivo di CAP.

-Richiedere il codice ID del pacco per seguire la traccia su internet.

In questo modo io non ho mai trovato problemi...
gurth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 08:07   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
io le macchine le compro solo negli usa e ho sempre ricevuto tutto, come dici tu paypal è ottimo, ma se compri negli usa non puoi assicurare il contenuto perchè altrimenti ti arriva una sberla di dogana. Io dichiaro sempre un minimo, in base alla grandezza dei pacchi, l'ultima volta ho comprato una cen matrix 320euro comprese di spedizione+60euro di dogana, alla fine rispetto all'italia ho risparmiato 220euro.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 12:51   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
ah boh però non mi tanto fido...ho paura che nn mi arriva ... preferisco aspendere 100€ in + invece che nn mi arriava in pacco
ciao team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 12:51   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
ragazzi forse voi nn ci avete mai pensato ma se si rompo il contenuto?
ciao team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 16:13   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
sono rischi che si corrono, a me è sempre andata bene, una volta ho comprato l'EB4 S3 in USA e con spedizione e dogana l'ho pagata 300euro, se ti fai due conti vedi che l'ho pagata meno della meta che in italia. i prezzi dei negozi in Italia sono insostenibili, l'altro giorno ho comprato uno scalda candela,olio after run e candela da 6 e ho speso 36euro.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 20:30   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
boh nn lo so
ciao team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 00:05   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
I negozianti italiani devono riflettere... fra 2-3 anni, quando internet verrà usato da tutti.. gli italiani saranno costretti a rivedere i loro margini (spaventosi secondo me, in zona da me c'è uno che vende modelli a più del doppio della Germania, uno scandalo)
Citazione:
Originalmente inviato da team3
boh nn lo so
ciao team3
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 09:18   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
io dico, meno male che è arrivato internet e i negozi on line,perchè altrimenti con i prezzi da negozio non sarei mai riuscito a comprarmi tutto quello che ho comprato. In negozio vado solo per comprare la miscela e poco altro.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 16:57   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: padova
Messaggi: 56
Ciao a tutti! Ho scritto anche su un altro post, ma ripeto anche qui, per favore datemi un consiglio!!
Leggendo molti post ho deciso di acquistare una thunder tiger eb4 per me, ed una carson specter per un amico, dal negozio tedeso che spesso il_fantasma, ma anche altri, consigliavano, rc.tuning24. Sono 730 euri!
Il mio problema è che dopo una settimana, dopo aver pagato soprattutto, non ho nessuna notizia della macchina. Ho scritto e-mail in inglese ed anche in tedesco, ho provato a chiamare più volte, ma nessun segno di vita! Fantasma, tu hai sperimentato direttamente l'affidabilità del venditore? Il peggio è che ho provato a scrivergli una mail facendo finta di essere un cliente che chiedeva informazioni su di un articolo costoso...ed ha risposto subito...
rossoflamma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sculze next generation, dove costa meno? Lorenzoneri Batterie e Caricabatterie 4 08 gennaio 08 16:03
Perchè il modellismo costa sempre di più? newyork Modellismo 68 17 dicembre 07 09:26
Qual'è l'elicottero che costa meno?? RRRappy50 Elimodellismo in Generale 13 17 agosto 07 19:01
picooz dove costa di meno? MrWhite Elimodellismo Motore Elettrico 6 17 giugno 07 13:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002