20 giugno 06, 23:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2005
| Re:
Ciao, io compro quasi sempre all'estero: l'ultima due pacchi batterie da 7,2v e 3300Mah (!!!) a 38 euro comprese di spedizione dagli stati uniti!!!Con il dollaro basso è un vero spasso! Cmq conviene seguire queste regole per evitare di rimanere fregati: - utilizzare sempre un sistema di pagamenti sicuri e certificabile (ormai molti negozi ebay (e non) accettano paypal, che è fantastico) - Richiedere nel caso di grosse somme la spedizione assicurata (per esempio ho acquistato l'ezilla in inghilterra per 270 euro (!!!!!) e poi ho pagato circa 25 euro di spedizione assicurata, appena 5 in più di quella NON assicurata, potendo dormire tranquillo! - Specificare benissimo e a caratteri cubitali l'indirizzo per la spedizione, comprensivo di CAP. -Richiedere il codice ID del pacco per seguire la traccia su internet. In questo modo io non ho mai trovato problemi... |
21 giugno 06, 09:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
io le macchine le compro solo negli usa e ho sempre ricevuto tutto, come dici tu paypal è ottimo, ma se compri negli usa non puoi assicurare il contenuto perchè altrimenti ti arriva una sberla di dogana. Io dichiaro sempre un minimo, in base alla grandezza dei pacchi, l'ultima volta ho comprato una cen matrix 320euro comprese di spedizione+60euro di dogana, alla fine rispetto all'italia ho risparmiato 220euro.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
21 giugno 06, 17:13 | #26 (permalink) Top |
|
sono rischi che si corrono, a me è sempre andata bene, una volta ho comprato l'EB4 S3 in USA e con spedizione e dogana l'ho pagata 300euro, se ti fai due conti vedi che l'ho pagata meno della meta che in italia. i prezzi dei negozi in Italia sono insostenibili, l'altro giorno ho comprato uno scalda candela,olio after run e candela da 6 e ho speso 36euro.
22 giugno 06, 01:05 | #28 (permalink) Top | |
User |
I negozianti italiani devono riflettere... fra 2-3 anni, quando internet verrà usato da tutti.. gli italiani saranno costretti a rivedere i loro margini (spaventosi secondo me, in zona da me c'è uno che vende modelli a più del doppio della Germania, uno scandalo) Citazione:
| |
22 giugno 06, 10:18 | #29 (permalink) Top |
|
io dico, meno male che è arrivato internet e i negozi on line,perchè altrimenti con i prezzi da negozio non sarei mai riuscito a comprarmi tutto quello che ho comprato. In negozio vado solo per comprare la miscela e poco altro.
22 giugno 06, 17:57 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: padova
|
Ciao a tutti! Ho scritto anche su un altro post, ma ripeto anche qui, per favore datemi un consiglio!! Leggendo molti post ho deciso di acquistare una thunder tiger eb4 per me, ed una carson specter per un amico, dal negozio tedeso che spesso il_fantasma, ma anche altri, consigliavano, rc.tuning24. Sono 730 euri! Il mio problema è che dopo una settimana, dopo aver pagato soprattutto, non ho nessuna notizia della macchina. Ho scritto e-mail in inglese ed anche in tedesco, ho provato a chiamare più volte, ma nessun segno di vita! Fantasma, tu hai sperimentato direttamente l'affidabilità del venditore? Il peggio è che ho provato a scrivergli una mail facendo finta di essere un cliente che chiedeva informazioni su di un articolo costoso...ed ha risposto subito... |
Bookmarks |
| |